Carla ha chiamato ”C’é posta per te” perchè Marco non la considera come madre, avendo lei lasciato il marito. Carla l’ha conosciuto a undici anni ed a sedici aspettava Marco. A quest’ultimo non ha mai detto che suo padre la picchiava, ma si é trasferita a Napoli per proteggersi dalle violenze. L’altra figlia, Rosa, ha intuito il problema ed ha seguito la madre mentre Marco, essendo più piccolo, é rimasto a Pescara dai nonni. Quando Carla gli telefonava da Napoli, Marco era freddo e distaccato.
Nel 2014 Carla si é ammalata, restando in ospedale per otto mesi. Solo in quell’occasione Marco é andato a trovarla, dopo 5 anni di silenzio. Tuttavia, ritornato a Pescara, Marco é sparito nuovamente. Nel frattempo il figlio di Carla ha trovato una compagna, Carmen. Dopo poco, la giovane ha annunciato di essere incinta, ricevendo l’aiuto di Carla che, dopo un po’ ha perso nuovamente i contatti con suo figlio.
”Veder soffrire nostra madre mi fa male, cerchiamo di riconciliare la nostra famiglia. Ringrazio te, Carmen, per aver cercato di farci riconciliare…”, ha esordito Rosa, sorella di Marco. ”Mi manchi, ti chiedo scusa se hai sofferto…Carmen, noi abbiamo avuto un piccolo litigio 7 mesi fa. La piccola Giulia era in ospedale e solo io non lo sapevo. Sei una nuora amorevole, apri la busta. Mi mancano tanto le bambine!”, ha concluso Carla.
Carla, a detta di suo figlio, ha sbagliato in quanto non l’ha portato con sè, facendolo sentire abbandonato. ”Mi ha lasciato al campo da calcio dove ero andato ad allenarmi…”, ha confessato il giovane, non nascondendo una profonda amarezza. ”Ha fatto bene ad andarsene, ma avrebbe dovuto portarmi con sé…”, ha ribadito Marco, non perdonando il fatto che sua madre l’abbia lasciato con i nonni, anche se lì era accudito bene.
Il giovane non ha nascosto l’affetto profondo che nutre per sua madre, dichiarando di essersi preoccupato anche per il suo ricovero. Tuttavia, ha provato molto dolore in seguito all’abbandono da parte di Carla. Marco ha lamentato anche l’assenza di sua madre quando Carmen ha partorito. Tuttavia, sua madre si é discolpata dicendo di non essere andata per non vedere il suo ex marito. ”Mamma é una donna fredda?”, ha chiesto Maria De Filippi a Marco che ha detto di sì, ma solo nei primi anni, quando era piccolo. ”Gli ho sempre buttato le braccia al collo!”, ha dichiarato, invece, Carla. ”Penso che tua madre abbia avuto una vita strana. Forse pensi che non ci sia qualcosa di positivo nella tua vita e lo cerchi altrove. Ma é anche vero che ne ha prese tante, é scappata da una realtà…Non poteva neanche pettinarsi dalle botte che aveva…”, ha affermato la De Filippi, cercando di intercedere per Carla.
Marco ha rimproverato a sua madre anche il fatto di aver iniziato un’altra relazione e di essere stata in dolce attesa dopo soli 7 mesi dal suo ”abbandono”. Carla ha precisato che non si é trattato di un abbandono, ma é dovuta scappare perché vittima di violenze. Marco ha sottolineato il fatto che nemmeno il nuovo compagno é stato meritevole dell’amore di Carla, ma quest’ultima ha ribadito di non essersi pentita di aver vissuto quella storia d’amore, in quanto da essa é nata una figlia.
”Le voglio bene, ma non la sento come madre!”, ha detto il giovane, ribadendo di non sentire un moto spontaneo di affetto verso Carla, in quanto ”l’infanzia non si può recuperare…”. Rosa ha cercato di intercedere, dicendo: ”Abbiamo avuto un’infanzia difficile, vogliamo prenderci una gioia?”. Sono scattati, poi, gli applausi del pubblico per incitare Marco ad aprire la busta. Il giovane, provando in realtà un grande amore per sua madre, ha ceduto, dimostrando che alla fine i veri sentimenti vincono sull’orgoglio.
This post was last modified on 6 Marzo 2022 10:01
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…