Spettacolo

C’è posta per te, la commovente storia di Carla e di suo figlio Marco emoziona il pubblico:”Non ho mai smesso di amarti”

Carla ha chiamato ”C’é posta per te” perchè Marco non la considera come madre, avendo lei lasciato il marito. Carla l’ha conosciuto a undici anni ed a sedici aspettava Marco. A quest’ultimo non ha mai detto che suo padre la picchiava, ma si é trasferita a Napoli per proteggersi dalle violenze. L’altra figlia, Rosa, ha intuito il problema ed ha seguito la madre mentre Marco, essendo più piccolo, é rimasto a Pescara dai nonni. Quando Carla gli telefonava da Napoli, Marco era freddo e distaccato. 

Nel 2014 Carla si é ammalata, restando in ospedale per otto mesi. Solo in quell’occasione Marco é andato a trovarla, dopo 5 anni di silenzio. Tuttavia, ritornato a Pescara, Marco é sparito nuovamente. Nel frattempo il figlio di Carla ha trovato una compagna, Carmen. Dopo poco, la giovane ha annunciato di essere incinta, ricevendo l’aiuto di  Carla che, dopo un po’ ha perso nuovamente i contatti con suo figlio.

”Veder soffrire nostra madre mi fa male, cerchiamo di riconciliare la nostra famiglia. Ringrazio te, Carmen, per aver cercato di farci riconciliare…”, ha esordito Rosa, sorella di Marco. ”Mi manchi, ti chiedo scusa se hai sofferto…Carmen, noi abbiamo avuto un piccolo litigio 7 mesi fa. La piccola Giulia era in ospedale e solo io non lo sapevo. Sei una nuora amorevole, apri la busta. Mi mancano tanto le bambine!”, ha concluso Carla.

Carla non vede suo figlio da 5 anni: Maria De Filippi intercede per lei

Carla, a detta di suo figlio, ha sbagliato in quanto non l’ha portato con sè, facendolo sentire abbandonato. Mi ha lasciato al campo da calcio dove ero andato ad allenarmi…”, ha confessato il giovane, non nascondendo una profonda amarezza. ”Ha fatto bene ad andarsene, ma avrebbe dovuto portarmi con sé…”, ha ribadito Marco, non perdonando il fatto che sua madre l’abbia lasciato con i nonni, anche se lì era accudito bene.

Il giovane non ha nascosto l’affetto profondo che nutre per sua madre, dichiarando di essersi preoccupato anche per il suo ricovero. Tuttavia, ha provato molto dolore in seguito all’abbandono da parte di Carla. Marco ha lamentato anche l’assenza di sua madre quando Carmen ha partorito. Tuttavia, sua madre si é discolpata dicendo di non essere andata per non vedere il suo ex marito. ”Mamma é una donna fredda?”, ha chiesto Maria De Filippi a Marco che ha detto di sì, ma solo nei primi anni, quando era piccolo. ”Gli ho sempre buttato le braccia al collo!”, ha dichiarato, invece, Carla”Penso che tua madre abbia avuto una vita strana. Forse pensi che non ci sia qualcosa di positivo nella tua vita e lo cerchi altrove. Ma é anche vero che ne ha prese tante, é scappata da una realtà…Non poteva neanche pettinarsi dalle botte che aveva…”, ha affermato la De Filippi, cercando di intercedere per Carla.

Marco ha rimproverato a sua madre anche il fatto di aver iniziato un’altra relazione e di essere stata in dolce attesa dopo soli 7 mesi dal suo ”abbandono”. Carla ha precisato che non si é trattato di un abbandono, ma é dovuta scappare perché vittima di violenze. Marco ha sottolineato il fatto che nemmeno il nuovo compagno é stato meritevole dell’amore di Carla, ma quest’ultima ha ribadito di non essersi pentita di aver vissuto quella storia d’amore, in quanto da essa é nata una figlia.

”Le voglio bene, ma non la sento come madre!”ha detto il giovane, ribadendo di non sentire un moto spontaneo di affetto verso Carla, in quanto l’infanzia non si può recuperare…”. Rosa ha cercato di intercedere, dicendo: ”Abbiamo avuto un’infanzia difficile, vogliamo prenderci una gioia?”. Sono scattati, poi, gli applausi del pubblico per incitare Marco ad aprire la busta. Il giovane, provando in realtà un grande amore per sua madre, ha ceduto, dimostrando che alla fine i veri sentimenti vincono sull’orgoglio.

 

Leggi anche: Il Cantante Mascherato finisce male. Milly Carlucci travolta dalle critiche, quello che ha fatto è imperdonabile: fan furiosi

This post was last modified on 6 Marzo 2022 10:01

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Attualità

Bruce Springsteen infiamma San Siro e attacca Trump: “Difendete la democrazia, alzate la voce”

Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…

1 ora fa
  • Attualità

Quel dettaglio che potrebbe svelare l’assassino

Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…

3 ore fa
  • Attualità

“Addio al principe”. La famiglia reale piange una perdita improvvisa lontano da casa

Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…

5 ore fa
  • Attualità

“Così si chiude”. Anna Tatangelo, la notizia amara dopo la gioia della gravidanza

Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…

9 ore fa
  • Spettacolo

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: baci e sorrisi al concerto di Vasco

Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Non invitata, sono disgustosi”. Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez sotto tiro

Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…

1 giorno fa
  • Attualità

“Sta cadendo, via di corsa!”: panico in città per il cedimento dell’insegna sul grattacielo

Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…

1 giorno fa
  • Spettacolo

L’hanno sorpresa sotto casa sua: Belen e quel cantante che fa impazzire il gossip

Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…

1 giorno fa
  • Attualità

“Dubbi di costituzionalità sull’accordo Italia-Albania”: la Cassazione bacchetta di nuovo il governo

La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…

2 giorni fa
  • Attualità

Spugne da cucina, il consiglio di Bassetti: “Vanno cambiate ogni settimana, sono piene di batteri”

Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…

2 giorni fa