Advertisement

C’è posta per te, la storia di Stefano, vedovo a 30 anni commuove tutti: Bonucci e Chiellini in lacrime

Advertisement

Carla si é rivolta a ”C’é posta” assieme alla consuocera Mariella per incontrare Stefano, un genero straordinario che si é dedicato completamente alla moglie Francesca che ha combattuto per tre anni contro un brutto male. Stefano non l’ha mai lasciata, rassicurandola sul suo amore. Le due consuocere hanno deciso deciso di fare una sorpresa a Stefano, facendo entrare in studio due calciatori della Juve, la sua squadra del cuore: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

”Io e mamma siamo qui per dirti cosa pensiamo di te e della tua straordinaria capacità di amare…”, ha esordito così Carla, dopo essersi svelata a Stefano arrivato in studio. ”Abbiamo dovuto accettare la rabbia di essere impotenti…hai sopportato la sofferenza come nessuno al mondo. Hai sacrificato la tua vita per mia figlia, l’hai portata all’altare, realizzando il suo sogno. Sei rimasto accanto a Francesca per fare l’impossibile, mandando cartelle cliniche ai luminari di ogni posto. Cercavi la pozione magica che potesse liberare il suoi corpo da un ospite indesiderato. Grazie per il sostegno che mi hai dato, quando invece ne avevi bisogno tu!”, ha concluso Maria De Filippi, leggendo la lettera di Carla, e ricordando poi il primo incontro dei due ragazzi, tra i banchi di scuola.

Francesca era una forza della natura, é entrata in casa vostra annunciandosi, festosa. Ogni tanto facevate qualche bisticcio, ma erano cavolate. Aveva sempre mal di testa, ha fatto una TAC e l’esito ce l’hai portato tu. La diagnosi era delle peggiori. Non c’é cosa peggiore per un genitore, aveva solo 24 anni…”, ha affermato la conduttrice, continuando la lettura della commovente lettera di Carla che ha ceduto alla commozione.

”Stefano, fratello mio. Per me Francesca era la sorella che non ho mai avuto. Con lei é scattata subito la complicità. Ciò che hai fatto tu per lei era oltre l’impossibile. Vorrei che sapessi che puoi sempre contare su di me, che possiamo piangere assieme. Ti voglio bene, Stefano, come tutti quei pianeti messi assieme…e anche di più. Ti abbraccio forte. Claudia.”, ha affermato Carla, leggendo a Stefano un biglietto di sua sorella. 

”In dieci giorni é stato organizzato il matrimonio, poi, invece di partire per il viaggio di nozze, siamo andati in Germania. Ha subito 4 interventi, anche di 12 ore. L’ultimo intervento non é servito.”, ha concluso Carla, ringraziando il giovane per ”aver messo la sua vita in un cassetto, dedicandosi a Francesca”.

Carla ringrazia il genero Stefano per essere stato straordinario con sua figlia Francesca

Chiellini a  C'e' posta per te

Carla ha svelato, attraverso le parole di Maria De Filippi, la sorpresa per Stefano, ossia due ospiti d’eccezione: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. ”Avete la stessa barba!”, ha scherzato la conduttrice. ”Non sapresti dire chi dei due gioca meglio?”, ha chiesto Maria a Stefano. ”Mi piacciono entrambi perché si completano”, ha risposto il giovane, con diplomazia. I due ospiti hanno regalato a Stefano una sola scarpa da calcio, dicendogli che l’altra gli verrà consegnata a Torino, in occasione di una loro partita. Inoltre, gli hanno donato una maglietta della squadra del cuore.

Ma non é tutto; Giorgio Chiellini ha svelato un altro regalo: un viaggio. ”Devi girare il mondo e farmelo visitare con i tuoi occhi!”, ha detto Stefano, ricordando le parole di Francesca. Dopo di ciò, Maria ha aperto la busta e ci sono stati abbracci carichi di commozione tra Carla, Mariella e Stefano.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato finisce male. Milly Carlucci travolta dalle critiche, quello che ha fatto è imperdonabile: fan furiosi

 

CONDIVIDI ☞