x

Advertisement

C’è posta per te, Alessia Quarto è diventata mamma: ecco chi è il padre

Advertisement

Un’ex protagonista di C’è posta per te, Alessia Quarto ha recentemente annunciato la nascita di suo figlio Gennaro, una condivisione del volto noto avvenuta sui social che ha riscosso una reazione calorosa: tanti messaggi di auguri da amici, familiari e fan. Alessia ha raccontato la sua esperienza, oltre a parlare del parto in ospedale ha voluto condividere alcuni dettagli della sua storia personale, così ha affrontato il tema del suo divorzio e di come ha trovato la luce in questo momento felice.

La storia di Alessia Quarto a C’è posta per te ha infiammato il web dopo la sua trattazione in tv nel corso della puntata in questione lei ha avuto un confronto con l’ex marito che l’aveva tradita con la cugina, in quella circostanza lei decise di chiudere la busta trovando il sostegno del popolo del web. Lo scorso 15 febbraio, la donna attraverso un video ha mostrato delle foto con il pancino in vista ed alcuni scatti dell’ecografia.

C’è posta per te, Alessia Quarto, volto noto, è diventata mamma

L’ex volto noto di una delle tante storie raccontate da Maria De Filippi nel suo people show C’è posta per te. L’annuncio è stato fatto da Alessia che è diventata mamma di un maschietto avuto insieme al compagno Emanuele: nella giornata di sabato 26 agosto attraverso una Instagram story è stato comunicato il lieto evento con uno scatto in cui è stato mostrato il braccialetto con scritti i cognomi dei due neo genitori.

C'è posta per teTanti sono stati i messaggi di auguri arrivati nelle successive ore, prontamente ricondivisi dalla stessa neo mamma: “Sono felice di annunciare che io e mio marito siamo diventati genitori di un bellissimo bambino che abbiamo chiamato Gennaro”.

Leggi anche: Temptation Island, Maria De Filippi nega il trono a Francesca Sorrentino: “Ecco perché non sarà tronista”

Alessia, diventata volto noto sui social, ha raccontato la sua esperienza di parto in ospedale e ha condiviso alcune foto del piccolo Gennaro, ha anche parlato della sua storia personale, del suo divorzio e di come ha trovato la luce in questo momento felice. L’ex volto di C’è posta per te ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto durante la sua gravidanza e ha espresso la sua gratitudine per i messaggi di auguri ricevuti. Alessia Quarto è ora una mamma felice e realizzata, la sua storia è un esempio di come si possa trovare la luce anche nei momenti più bui sperando in un futuro migliore.

Leggi anche: Myrta Merlino lancia la sfida ad Alberto Matano: grosse novità a Pomeriggio Cinque

CONDIVIDI ☞