Advertisement

C’è Posta per Te. Leandro, il traditore seriale si è consolato in fretta: dopo il no di Maria Paola, ecco cosa ha fatto con un’altra donna

Advertisement

Tra i protagonisti dell’ultimo appuntamento del sabato sera con C’è Posta per Te, ha attirato grande attenzione la storia di Leandro Ariosto, ribattezzato dal web il “traditore seriale”, che si è rivolto al people show di Maria De Filippi per farsi perdonare dalla sua ex fidanzata Maria Paola Spina, per aver fatto saltare due volte il matrimonio per via delle sue infedeltà. Dopo aver sorpreso il suo ex fidanzato con un’altra donna, Maria Paola lo ha perdonato ma non è riuscita a farlo quando ha scoperto un’altra sua infedeltà, mentre stavano organizzando il matrimonio.

Per questo Maria Paola ha deciso di non tornare sui propri passi chiudendo la busta dopo aver inchiodato Leandro pubblicamente raccontando un retroscena che lui ha omesso a Maria De Filippi. L’ex fidanzata ha infatti raccontato un episodio che l’ha portata fermamente a non cambiare idea: lui ha iniziato a frequentare una donna con un figlio ed oltre ad offrirsi di crescerlo ha conosciuto anche tutta la sua famiglia. Un retroscena che ha lasciato di stucco con solo la conduttrice di C’è Posta per Te ma anche il pubblico in studio che dopo il racconto di Maria Paola ha segnalato la propria disapprovazione.

C’è Posta per Te, il traditore seriale Leandro ha già dimenticato la sua ex fidanzata

La storia dei due ex fidanzati ha colpito tutto il pubblico da casa che è rimasto incollato su Canale 5 ad ascoltare i protagonisti di una puntata ricca di emozioni, che è riuscita a vincere la sfida del sabato sera dei dati Auditel, battendo a mani basse la prima puntata di Affari Tuoi – Formato Famiglia di Amadeus in coppia con Giovanna Civitillo.

Leandro Ariosto

Leggi anche: C’è Posta per Te, Maria De Filippi furiosa con Leandro: il traditore seriale prova a riconquistare Maria Paola, ma nasconde la verità alla conduttrice

La delusione cocente sbandierata in tv da Leandro dopo il “no” di Maria Paola è durata poco, dando comunque ragione alla sua ex che ha apertamente detto di aver perso la fiducia in lui come confermato sui social dal post: “Il cuore solo a chi merita, ma a chi ci arriva dentro non in superficie”.

Mentre sul piccolo schermo veniva riproposto l’atto finale della loro relazione, sui social Leandro è uscito allo scoperto annunciando il fidanzamento ufficiale con una nuova ragazza, Grazia D’Amico, animando le critiche da parte degli internauti, soprattutto delle donne che si sono schierate in blocco dalla parte della sua ex, che ha avuto la capacità di svincolarsi da un rapporto tossico uscendone fuori non di certo da vittima.

Leggi anche: Paola Ferrari scatena un putiferio, la giornalista non risparmia nessuno: commenti al vetriolo contro Belen, Diletta Leotta e…

CONDIVIDI ☞