Advertisement

C’è posta per te. Maria De Filippi furiosa con Rosalba e Sebastiano che chiudono la busta: “Basta è imbarazzante…”

Advertisement

Valeria, accompagnata dal marito Angelo, ha chiamato la trasmissione di Maria De Filippi per recuperare il rapporto con sua figlia Rosalba, interrotto per screzi con il compagno di quest’ultima, Sebastiano. Tutto é iniziato con l’acquisto di un’auto da parte dei genitori di Rosalba. Quest’ultima l’ha chiesta dapprima in dono, poi ha pagato, assieme al compagno, dodicimila euro, una cifra ridotta rispetto al prezzo reale, di comune accordo con i genitori. Sebastiano si é imbattuto nel problema della tracciabilità, per cui ha preferito eseguire dei bonifici, ritirati poi da Rosalba che li ha consegnati alla madre Valeria

Quando i due giovani hanno annunciato di volersi sposare, hanno scelto, dopo essersi accordati sul fatto che i genitori avrebbero pagato la metà delle spese, una location particolare: Noto, nel medesimo locale scelto da Chiara Ferragni e Fedez. I genitori non hanno gradito la scelta dei due giovani, ritenendo di non potersi permettere una simile cerimonia; ciò ha originato uno scontro con Sebastiano che ha deciso di lasciare Rosalba.

”Sebastiano ha fatto i suoi comodi…é proprio un porco!”, ha affermato Angelo, inasprendo i contrasti. Rosalba, nel frattempo, é ritornata con Sebastiano, chiamando i genitori solo per aggiornarli sul pagamento delle rate. Nel frattempo, Angelo e Sebastiano si sono incontrati per chiarire, ma hanno nuovamente litigato. É emerso che, probabilmente, Rosalba ha riferito la frase irriverente di Angelo a Sebastiano, mettendo i due ancor di più l’uno contro l’altro.

Valeria e Angelo chiariscono il loro punto di vista alla figlia Rosalba e al genero Sebastiano

Valeria chiama C'e' posta per te

Valeria ha esordito, dicendo: ”Di te mi manca tutto. Sai che ho avuto 2 interventi, rischiando la vita. Avrei voluto risvegliarmi avendoti accanto, ma non é successo. Sebastiano, ti chiedo scusa, ti abbiamo trattato come un figlio. Ho detto delle parole per istinto, ma se siamo qui é per riaverti accanto a noi.”. Alle parole di Valeria sono seguite quelle di Angelo che ha esortato i due giovani a riappacificarsi con lui e sua moglie: ”Eravamo tanto felici…”.

”Quando decidete di sposarvi nella stessa location di Chiara Ferragni e Fedez, ai tuoi genitori prende un colpo…”, ha affermato Maria De Filippi, nell’intento di sottolineare quale sia stato il ”pomo della discordia”. Inoltre, i genitori di Rosalba non hanno potuto pagare l’ultima rata dell’auto e, da quel momento, come riferito dalla conduttrice, la figlia sarebbe scomparsa. In pratica, la famiglia si é disgregata essenzialmente per motivi economici che Rosalba ha provato a spiegare, dicendo di aver ricevuto anche la richiesta di un prestito da parte dei suoi genitori.

”É come se me l’avesse regalata la macchina, invece l’ho pagata…”, ha precisato Sebastiano, sottolineando di essere stato anche insultato da Angelo e Valeria. ”Mi dicevano che ero ‘un maiale’ perché non li chiamavo ‘mamma’ e ‘papà’…”, ha dichiarato il giovane. ”Sebastiano, guardali come come due genitori a cui manca la figlia…”, ha affermato la De Filippi per smorzare la tensione nei confronti di Valeria e Angelo. ”Mi hanno minacciato!”, ha ribadito Sebastiano, ma la conduttrice gli ha fatto notare che li ha frequentati per un po’e che non possono essere diventati d’un tratto minacciosi. ”Loro non vogliono più avere a che fare con me per questioni di soldi…”, ha detto Rosalba, rifiutandosi di aprire la busta. ”Maria, da mamma li perdono entrambi….”, ha concluso Valeria tra gli applausi del pubblico, mentre Maria é sbottata, dicendo: ”Basta, é imbarazzante…”, in segno di resa.

 

Leggi anche: GF Vip. Lulù Selassiè nella bufera, è caduta la maschera: “Ecco chi è realmente”, il duro attacco fuori e dentro la Casa

CONDIVIDI ☞