Advertisement

C’è posta per te, Maria De Filippi incanta tutti con il suo look total black, ma il prezzo del tailleur è fuori portata  

Advertisement

Maria De Filippi conquista ancora una volta il pubblico televisivo del sabato sera indossando per il consueto appuntamento di C’è posta per te un look total black alquanto raffinato, che ha calamitato l’attenzione sulla conduttrice Mediaset che nella cornice del suo storico people show ruba sempre la scena.

Ancora una volta la moglie di Maurizio Costanzo ha puntato su una grande firma del mondo della moda, optando per una creazione firmata Alexander McQueen, che insieme alla maison francese Louis Vuitton è tra le case di moda preferite della conduttrice pavese che sa spaziare tra stili diversi, passando facilmente dallo sportivo al casual, senza mai sbagliare un colpo quando si tratta di mise dominate da femminilità e ricercatezza.

Maria De Filippi ruba la scena sul palco di C’è posta per te

Maria De Filippi come sua consuetudine quando è al timone di C’è posta per te punta tutto su un look più ricercato e femminile, affidandosi a grandi firme, in tal caso ha deciso di indossare una stilosa creazione del prestigioso stilista inglese. Queen Mary in questo caso ha scelto di sfoggiare l’eleganza senza tempo del total black investendo su un tailleur elegante che ha valorizzato la sua figura asciutta.

Maria De Filippi nero chic

Ancora una la 61enne ha dimostrato di poter indossare con stile delle mise femminili, in questo caso un completo scuro dallo stile chic e di tendenza. Maria De Filippi ha indossato nell’ultima puntata di C’è posta per te un completo formato da blazer nero dal taglio sartoriale con revers a lancia, la tasca a filetto sul petto e la chiusura frontale con bottone.

Leggi anche: Sanremo 2023, allarme sicurezza: le preoccupazioni sul Festival: “Ecco quali rischi ci sono e quali precauzioni prendere”

La giacca lasciata aperta ha mostrato il sotto giacca: un top di raso a cui ha abbinato dei pantaloni scuri, non sono passate inosservate le scarpe con tacco a spillo lucidi. Ma qual è il prezzo del tailleur indossato dalla conduttrice pavese? Si tratta di una spesa decisamente non alla portata di tutte le fashioniste visto che bisogna sborsare ben 1.395 euro!

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la stoccata contro Amadeus e Sanremo: Mi sembra una ricerca di visibilità che mi turba”

 

CONDIVIDI ☞