Maria De Filippi conquista ancora una volta il pubblico televisivo del sabato sera indossando per il consueto appuntamento di C’è posta per te un look total black alquanto raffinato, che ha calamitato l’attenzione sulla conduttrice Mediaset che nella cornice del suo storico people show ruba sempre la scena.
Ancora una volta la moglie di Maurizio Costanzo ha puntato su una grande firma del mondo della moda, optando per una creazione firmata Alexander McQueen, che insieme alla maison francese Louis Vuitton è tra le case di moda preferite della conduttrice pavese che sa spaziare tra stili diversi, passando facilmente dallo sportivo al casual, senza mai sbagliare un colpo quando si tratta di mise dominate da femminilità e ricercatezza.
Maria De Filippi come sua consuetudine quando è al timone di C’è posta per te punta tutto su un look più ricercato e femminile, affidandosi a grandi firme, in tal caso ha deciso di indossare una stilosa creazione del prestigioso stilista inglese. Queen Mary in questo caso ha scelto di sfoggiare l’eleganza senza tempo del total black investendo su un tailleur elegante che ha valorizzato la sua figura asciutta.
Ancora una la 61enne ha dimostrato di poter indossare con stile delle mise femminili, in questo caso un completo scuro dallo stile chic e di tendenza. Maria De Filippi ha indossato nell’ultima puntata di C’è posta per te un completo formato da blazer nero dal taglio sartoriale con revers a lancia, la tasca a filetto sul petto e la chiusura frontale con bottone.
La giacca lasciata aperta ha mostrato il sotto giacca: un top di raso a cui ha abbinato dei pantaloni scuri, non sono passate inosservate le scarpe con tacco a spillo lucidi. Ma qual è il prezzo del tailleur indossato dalla conduttrice pavese? Si tratta di una spesa decisamente non alla portata di tutte le fashioniste visto che bisogna sborsare ben 1.395 euro!
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la stoccata contro Amadeus e Sanremo: Mi sembra una ricerca di visibilità che mi turba”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…