Advertisement

C’è Posta per Te. Noemi chiede perdono ai genitori con l’aiuto di Francesco Totti: l’ex calciatore a fine puntata fa una confessione clamorosa

Advertisement

Noemi ha chiamato ”C’é posta” per chiedere scusa ai suoi genitori in quanto, contravvenendo ai loro divieti, ha iniziato a frequentare un ragazzo da cui si é accorta di aspettare un bimbo, a sedici anni”La scelta é tua, ma io ci sarò sempre…”, le ha detto la madre, mentre il padre si é offerto di fare due lavori per non far mancare nulla al piccolo. Il ragazzo, purtroppo, non ha voluto prendersi le sue responsabilità quando é nato Christian. In studio é arrivato Francesco Totti per fare una sorpresa ai genitori della giovane.

‘Mia madre aveva due bambini: il mio neonato ed io!”ha ammesso Noemi che, dopo il parto si é rimboccata le maniche, iniziando un corso da OSS. Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, la giovane donna ha potuto inviare l’invito ad Antonella e Massimo, i suoi genitori, che hanno pensato inizialmente che si potesse trattare di uno scherzo. Nel frattempo, Francesco Totti, intervenuto per fare una sorpresa alla coppia, si é nascosto, in attesa che arrivasse il suo turno.

”Di solito sono abituata a scrivervi dei lunghi messaggi al cellulare per dirvi grazie e che vi voglio bene”, ha esordito Maria De Filippi, leggendo le parole di Noemi che si é poi rivelata ai genitori. ”Voglio aprirvi il mio cuore e dirvi grazie. Siete i genitori migliori del mondo ed io vi ammiro tanto… Non mi avete mai fatto sentire sola e, soprattutto, non mi avete mai giudicato!”, ha affermato, commossa Noemi, ribadendo: ”Brutte sono le malattie, tutto il resto si aggiusta”. ” Voi siete i migliori amici ma anche i migliori maestri, sempre sorridenti, nonostante i vostri sacrifici. Tu, mamma, tieni a bada una malattia da oltre 20 anni..Tu papà, hai sempre lavorato, ma a volte non ti pagavano ed era difficile andare avanti…”, ha dichiarato Noemi, ricordando il sacrificio dei genitori, consistente nel privarsi di una fetta di carne, per darla a lei.

Noemi, incinta a sedici anni: la lettera commossa ai genitori Antonella e Massimo

Noemi ha dichiarato di essersi sentita in colpa, in quanto la madre le aveva detto di ”non uscire con quel tipo”. La giovane é svenuta a scuola e non aveva più il ciclo, per cui sua madre ha capito che stava per arrivare un bimbo ed é scoppiata a piangere, pur non giudicando mai sua figlia. Il giorno seguente Noemi é andata dal ginecologo con Antonella ed ha capito all’improvviso di essere cresciuta. 

Francesco Totti

”Mi vergogno se ripenso a quanta aggressività ho sfogato nei vostri confronti, mi vedevo diversa dalle mie coetanee. Ho deluso le vostre aspettative, mi avreste voluta diplomata e fidanzata, ma non vedevo l’ora di conoscere quel bimbo…Dieci giorni prima del parto, mamma, dovevo raggiungerti dal parrucchiere, ma in quel momento é successo il finimondo: il travaglio. É nato Christian, 3 chili e mezzo di bellezza.”, ha dichiarato la De Filippi, leggendo la commovente lettera della giovane ai genitori e ripercorrendo l’iter di crescita del nenonato.

”Quando ti ha chiamato ‘nonna’, a momenti svenivi…”, ha affermato Noemi, attraverso l’abile narrazione della De Filippi. ”Vi faccio ascoltare una canzone e vi faccio una sorpresa!”, ha dichiarato la conduttrice, facendo partire le note di ”Grazie Roma” e svelando l’ospite, Francesco Totti. ”Devo ringraziarvi perché mi stimate sia come ragazzo che come ex calciatore. Avere una famiglia così che trasmetta i valori é importante. Anch’io inizialmente non li recepivo, così anche lei, ma voi siete stati bravi perchè la vita é importante e non c’é cosa più bella che diventare nonni. L’importante é vedere Noemi con il sorriso…”, ha affermato lo sportivo, sotto lo sguardo incredulo e commosso di Antonella e Massimo.

”Ho portato due orsacchiotti, uno per te e uno per Massimo. Tu, Antonella non devi leggere il biglietto…”, ha detto Totti. ”Tanto…non ho gli occhiali…”, ha risposto la donna. Il calciatore ha regalato a Massimo un abbonamento sportivo, dono molto gradito all’uomo. É entrato, poi, un divano-letto, proprio come quello che i due genitori hanno ceduto a Noemi ed a suo figlio Cristian. Infine, Noemi ha detto a sua madre: Spero un giorno di diventare come te…Tu, invece, papà sei un gran lavoratore ed io vi prometto di diventare una brava infermiera. Promettetemi di non viziare troppo Christian!”. ”Anch’io avrei voluto dire delle cose a mio padre, ho dei rimpianti…”, ha confessato Francesco Totti, prima di esortare la splendida famiglia ad aprire la busta.

Leggi anche: GF Vip. Barù più ambiguo che mai, prima il gesto eclatante nel letto di Jessica, poi la doccia fredda: ecco cosa è accaduto nella notte

CONDIVIDI ☞