Advertisement

C’è Posta per Te. Sebastiano pronto a rinnegare la famiglia per riconquistare Annalisa: dopo le lacrime della ragazza, il colpo di scena

Advertisement

Sebastiano ha chiesto ad Annalisa di sposarlo, ma la ragazza dopo un mese l’ha lasciato. Il giovane si é rivolto a ”C’é posta” per recuperare il rapporto con la sua ex ragazza che si é allontanata da lui non a causa di tradimenti, ma perché non si é sentita accettata dalla famiglia di Sebastiano. Quest’ultimo é stato infastidito dalla sua ex compagna, Lucia, che ha saputo della nuova conoscenza con Annalisa, diventata nel frattempo fidanzata ufficiale dell’uomo. Intanto, però, la famiglia di Sebastiano ha fatto capire chiaramente ad Annalisa di preferire la precedente compagna. Ciò ha ferito molto la nuova fidanzata del giovane.

Lucia ha preteso di ricevere gli alimenti da Sebastiano e quest’ultimo ha informato prontamente di ciò i propri genitori affinchè ”aprissero gli occhi” su Lucia. Tuttavia, i suoi familiari, contrariamente alle aspettative, non hanno smesso di preferire Lucia ad Annalisa che, non sopportando più le innumerevoli pressioni, ha deciso di lasciare il giovane, dopo aver notato che anche sua sorella si é schierata dalla parte di Lucia. In studio sono stati invitati Annalisa, Vincenzo e Giusy. ”Amore, per anni mi hai detto che mettevo altre persone prima di te…Se ho sbagliato, é stato solo per stare in pace tutti. Il giorno del tuo compleanno ti ho regalato un anello e abbiamo deciso insieme di sposarci. Credo a quella promessa e spero ci creda anche tu!”, ha esordito il giovane, ribadendo alla donna i suoi sentimenti.

”Ad Enzo e Giusy vorrei dire che so che ci siete rimasti male, ma non voglio pagare per errori fatti da altri. So che non volete che io e Annalisa stiamo insieme, ma noi ci amiamo tanto!”, ha confessato Sebastiano ai genitori della ragazza. Quest’ultima ha affermato di essere stata molto male, pur avendo amato Sebastiano.”Per me i suoi parenti possono fare comunella, io voglio stare con lui, non con loro…”, ha detto la giovane, ribadendo di non voler più piangere come prima, in quanto Sebastiano non sarebbe riuscito a fronteggiare la situazione familiare, prendendo posizione.

Sebastiano vuole recuperare il suo rapporto con Annalisa

Sebastiano ha ascoltato le motivazioni di Annalisa che ha ammesso di aver modellato la sua vita intorno al suo ex fidanzato ed al figlio di lui, Rosario. ”A 37 anni suo padre lo chiamava per farlo rincasare…é assurdo!”, ha ammesso la ragazza che avrebbe voluto trascorrere più tempo sola con Sebastiano. ”L’amore non può finire, finisce la pazienza però…”ha affermato Annalisa che, a soli 25 anni, ha dovuto fronteggiare situazioni non proprio semplici.

Sebastiano ha dichiarato di essere stato quindici giorni lontano da casa, dunque di aver preso una posizione netta. ‘Se io tornassi con lui, succederebbe ciò che é già accaduto…”, ha detto la giovane donna, con una punta di amarezza. Maria De Filippi ha cercato di farla ragionare, dicendole che questo amore non é finito, dunque ci sarebbe un barlume di speranza per i due ragazzi. ”Tu vuoi chiudere la busta?”, ha chiesto la conduttrice alla venticinquenne, ancora titubante sul fatto di dover concedere o meno una possibilità a Sebastiano.

ce posta per te

”Anche se lei chiudesse la busta, io con i miei genitori e mia sorella non avrei più nulla a che fare…”, ha dichiarato il giovane, facendo capire alla ragazza di interessarsi soltanto a lei. Quest’ultima ha continuato a lamentarsi del fatto che Sebastiano non abbia dimostrato di ”avere polso” nell’affrontare le situazioni. Annalisa é scoppiata a piangere: ”Per me non ci sarà nessuno come lui, però ora non ho la tranquillità di dirgli ‘sì’…”. Maria De Filippi ha provato  ad intercedere, evidenziando le buone qualità del ragazzo ed esortando la giovane a riappacificarsi con Sebastiano. Incitata anche dalla madre, Annalisa non ha voluto sentire ragioni e, pur tra le lacrime, ha deciso di chiudere la busta. 

Leggi anche: Ilary Blasi si vendica della presunta amante di Francesco Totti: in ballo c’è la partecipazione all’Isola dei Famosi

CONDIVIDI ☞