C’è posta per te. Maria chiede di riabbracciare i suoi figli dopo la turbolenta separazione dal marito

Advertisement

Tra le vicende raccontate nella puntata di C’è posta per te, in onda il 6 febbraio, la storia di Maria, una donna di 52 anni che ha chiesto di aprire la busta ai suoi figli, ha commosso tanti affezionati del people show.

La donna ha alle spalle un matrimonio difficile ed una separazione dal marito turbolenta, che le è costata grosso: 4 dei suoi 5 figli le hanno voltato le spalle.

Maria dopo 27 anni di matrimonio, scanditi da pesanti litigi e scenate di gelosia estenuanti, da parte del marito ha deciso di lasciarlo.

Advertisement

Durante la separazione dal marito, la donna ha conosciuto il suo attuale compagno, Gaspare, un legame che ha deteriorato il rapporto con i suoi figli che avevano dapprima sostenuto la decisione della madre di lasciare il loro padre.

Ma dopo aver scoperto dell’esistenza del nuovo compagno hanno smesso di parlarle, prendendo le distanze dalla donna.

Ripercorrendo la storia di Maria a C’è posta per te, la conduttrice ha rivelato che la donna ha subito per anni la possessività del marito, un padre presente ed amorevole ma troppo geloso anche del rapporto della donna con i figli.

L’uomo le impediva di avere amiche, di uscire e la obbligava ad indossare i vestiti che lui stesso le comprava, inoltre doveva stare attenta a come parlava.

Advertisement

c'e posta per te separazione marito

La storia di Maria raccontata a C’è posta per te

Un matrimonio difficile che si è incrinato, come raccontato a C’è posta per te, quando lei ha cominciato a negarsi nei rapporti intimi, il marito a quel punto è andato via di casa abbandonando la famiglia.

Maria ha così iniziato a lavorare e così ha conosciuto Gaspare, i due si sono innamorati progettando poi di andare a vivere insieme.

Advertisement

Ma Maria non ha raccontato subito ai figli che ha conosciuto un altro uomo e nel frattempo suo marito è ritornato a casa.

Dopo aver scoperto la sua relazione con Gaspare, il marito ha distrutto l’appartamento ed i vestiti di lei.

Maria ha deciso allora di andare via portandosi dietro la figlia più piccola, dicendo agli altri suoi figli che non li avrebbe abbandonati.

I figli più grandi a causa della relazione con un altro uomo decidono di non avere alcun contatto con la madre accusandola di aver mentito e lasciato il padre per Gaspare.

Maria ha chiesto aiuto a C’è posta per te per incontrare i suoi 4 figli, ma solo due accettano l’invito: Davide e Giulia.

In studio si è assistito ad un faccia a faccia non semplice, perché il figlio ha dimostrato grande ostilità schierandosi dalla parte di suo padre.

Davide ha infatti dichiarato che la madre avesse lasciato il padre per il nuovo compagno, facendo intendere di non essere intenzionato ad aprire la busta.

Nella sua opera di persuasione Maria De Filippi ha cercato di convincerlo ma il ragazzo ha replicato con convinzione:

“Mi dà fastidio anche solo a vederla, non so perché…E anche mia sorella più piccola, che ora ha 17 anni, lei parla per bocca di mia madre quindi mi infastidisce”.

Gli ospiti di C’è posta per te mentre si apprestavano ad uscire dallo studio si sono fermati a discutere nel tunnel, Davide è rimasto fedele alla sua idea, mentre la moglie, la sorella ed il cognato hanno deciso di rientrare e di aprire la busta.

CONDIVIDI ☞