Spettacolo

C’è Posta per Te. Un padre cerca i 5 figli che ha abbandonato, il motivo è orribile: “Lo ha fatto per soldi… vigliacco”: ecco com’è finita

Antonio chiama ”C’é posta” per ricucire il rapporto con i suoi figli. ”Non trovavo facilmente lavoro, lavoravo quasi sempre a nero…Si faceva fatica a sfamare cinque figli. Io e mia moglie non potevamo permetterci nemmeno una pizza…”, ha dichiarato Antonio che ha, poi, scelto di recarsi in Germania per lavorare.

Lì ha incontrato una donna più grande di lui di dieci anni, benestante. Costei ha iniziato a riempirlo di regali, proponendogli viaggi romantici, al punto da farlo innamorare e fargli dimenticare per un po’ i doveri genitoriali.

Antonio non é più tornato in Italia per ben tre anni. Sua moglie, assieme ai due gemelli, si é trasferita in Germania per stare vicino a lui che, però, ha iniziato a rendersi irreperibile anche con i figli. A questo punto l’uomo ha pensato di ritornare in Italia e chiedere perdono alla sua famiglia. Tuttavia, i suoi cinque figli si sono mostrati sempre restii ad una riconciliazione, tranne Flora, l’unica a rivolgere ancora la parola a suo padre.

Antonio: la difficile riconciliazione con i figli, interviene Maria De Filippi

Antonio si é mostrato ansioso in attesa della consegna dell’invito, non accettato da uno dei figli, Renato. Gli altri quattro si sono presentati nello studio di Maria De Filippi, commentando: ”É ridicolo!”, una volta scoperto il mittente, al quale hanno dato comunque la possibilità di parlare. ”Anche se so che per voi sono un vigliacco, una nullità, sono qui davanti a tutti a chiedere il vostro perdono. Ho avuto l’onore di accompagnare all’altare sia Flora che Giovanna. Il fatto di non averlo potuto fare con Tina, mi ha fatto stare male…Ho fatto di tutto per potervi sfamare. Sono andato in Germania per farvi avere una vita migliore, ma ho perso la testa per una donna. Sono diventato cretino, vigliacco, ho iniziato a dire bugie e sono andato via da voi. Di questo mi vergogno…”, ha esordito il genitore, chiedendo di poter essere ancora presente come un tempo nella vita dei ragazzi.

Giuseppe, uno dei figli di Antonio ha dichiarato di non voler riallacciare il rapporto con suo padre: ”Per me é morto.”. Anche le sue sorelle hanno affermato di non rivolere Antonio nelle loro vite, tranne Flora che, a detta di Giuseppe, é stata sempre un po’ più legata a suo padre. ”Se tu, Giuseppe, sei stato bravo come padre, ma tuo figlio é uno scellerato e se ne va con una donna, tu lo perdoni?”, ha chiesto la De Filippi a Giuseppe che ha risposto: ”Lo perdono perché é mio figlio!”. ”Allora perchè non perdonare tuo padre che ha fatto una caz…ta?”, ha sottolineato Maria.

Nonostante ciò, le sorelle di Giuseppe hanno dichiarato di provare solo indifferenza per Antonio. ”Nostra madre ha sofferto per anni per noi. Di lui, nella mia vita, non me ne faccio nulla…”, hanno dichiarato le ragazze. Dopo un po’ i quattro hanno chiesto alla De Filippi di chiudere la busta, mentre Antonio ha ricordato a Giuseppe di aver lasciato anche lui sua moglie. Questa é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e dire a Giuseppe: ”Tu, confrontato con me, sei zero!”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari nella bufera, con Gemma ha esagerato: la sorella della dama interviene inferocita

This post was last modified on 27 Febbraio 2022 21:08

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

Mahmood al David 2024 con Tuta Gold, ma scoppia la polemica: “Che c’entra col cinema?”

Al David di Donatello 2024, Mahmood ha scelto di onorare Federico Fellini, ma non tutti…

55 minuti fa
  • Attualità

Sorpresa al red carpet dei David di Donatello: la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone fa parlare tutti per la sua somiglianza al papà. Ecco com’è diventata oggi! (FOTO)

Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e del compianto Pietro Taricone, ha attirato tutti gli…

2 ore fa
  • Spettacolo

David di Donatello, il caos in diretta: Carlo Conti sbotta davanti a tutti

La cerimonia, che si è svolta a Cinecittà, ha visto la consegna di numerosi premi…

3 ore fa
  • Spettacolo

Ida Platano gela tutti dopo la brutta fine a Uomini e Donne: adesso sta con lui!

Dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne senza scegliere un corteggiatore, Ida Platano continua…

3 ore fa
  • Attualità

Pantene molla Chiara Ferragni e trova una nuova modella: è uguale a lei – Ecco il nome

In una svolta sorprendente nel mondo della moda e della bellezza, Pantene ha deciso di…

5 ore fa
  • Spettacolo

Andreas Muller cambia vita con la paternità, lo sfogo del ballerino

Recentemente, Andreas Muller ha condiviso sui social network un'esperienza trasformante che ha riscosso grande attenzione:…

5 ore fa
  • Curiosità

Cosa succede un minuto dopo la morte? Gli esperti spiegano quali sono le tappe del processo di degrado del corpo

Molti si interrogano su cosa avviene dopo la morte, un argomento complesso e spesso evitato.…

7 ore fa
  • Attualità

Daniela Santanché sotto inchiesta: la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per una presunta truffa all’Inps

La Procura di Milano ha avanzato una richiesta formale per il processo di Daniela Santanchè…

8 ore fa
  • Attualità

Belen Rodriguez, la terribile confessione su Elio Lorenzoni: “Sono volati coltelli”

Belen Rodriguez, nota showgirl, e sua sorella Cecilia sono state recentemente ospiti di Alessandro Cattelan…

8 ore fa
  • Attualità

WhatsApp, cambia tutto: arriva la novità che rivoluziona l’app più amata degli utenti

WhatsApp aggiorna termini e condizioni: un'evoluzione significativa per gli utenti. L'applicazione di messaggistica più popolare…

8 ore fa