Un messaggio inatteso da parte di Giglio e Yulia Bruschi ha colto di sorpresa i loro sostenitori, arrivato poco dopo la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello. Durante un’intervista rilasciata a Lollo Magazine e al blogger Lorenzo Pugnaloni, i due hanno deciso di aprirsi con il pubblico, svelando una novità che nessuno poteva immaginare.
Parlando del legame che li unisce, Giglio ha rivelato: “Quello che è nato tra noi durante il reality è rimasto vivo. Oggi portiamo avanti una relazione a distanza, ma ci incontriamo ogni settimana. Durante il programma abbiamo fantasticato sul nostro futuro, ora stiamo iniziando a concretizzare alcuni sogni. Forse un giorno vivremo insieme, ma vogliamo fare le cose con calma: l’impulsività può giocare brutti scherzi”.
Ma non finisce qui. Giglio e Yulia si sono lasciati andare anche su un altro progetto televisivo che li affascina molto. Si tratta di una trasmissione in onda su Mediaset che entrambi seguono con entusiasmo. Dopo l’esperienza al GF, potrebbero presto fare ritorno sul piccolo schermo in una veste diversa, per la gioia di chi li ha apprezzati.
Giglio ha confessato un desiderio particolare: “Mi piacerebbe mettermi alla prova all’Isola dei Famosi. È un contesto che sento mio. Anche adesso, se potessi partire, lo farei subito. Al GF non mi sentivo completamente a mio agio, ma in un’isola sì. Lì mi sentirei nel mio elemento. Secondo me sarebbe stato entusiasmante, e ci sarebbero state tante sorprese. Non capisco perché quest’anno ci siano stati così tanti abbandoni: forse non hanno scelto i concorrenti giusti. Ci sono troppi giovani poco pronti alle difficoltà. In tv possiamo dimostrare che anche noi giovani sappiamo cavarcela. Magari, chi lo sa, potremmo vederne uno di noi due sbarcare sull’isola…”
Anche Yulia ha fatto eco alle sue parole: “Anch’io vorrei cimentarmi in quella sfida. Mi piacciono le competizioni e sono una persona molto determinata. Il contesto è completamente diverso, le prove fisiche sono dure ma stimolanti. Certo, si parte sempre pieni di buone intenzioni, ma quando ti trovi lì, le cose cambiano. Ci lamentiamo spesso della mancanza di opportunità, ma poi siamo noi stessi a tirarci indietro”.
Al contrario, i due escludono con decisione un’eventuale partecipazione a Temptation Island, che non rientra nei loro piani futuri.
“Era cambiato dopo quello schiaffo”: il racconto di una madre distrutta Enza Cossentino, madre di…
Una confessione che diverte (e mette in guardia) Durante una recente puntata di "È sempre…
Una serata intensa e carica di emozioni L'appuntamento con l’Isola dei Famosi del 28 maggio…
La ballerina e il cantante: scintille nate ad Amici Una nuova indiscrezione ha scosso il…
Sacchetta: “Abbiamo vissuto tante nudità insieme” Tutto è partito da una frase lasciata trapelare da…
Un ritrovamento rimasto nell’ombra Tra i tanti elementi mai del tutto chiariti nel caso dell’omicidio…
È accaduto a Villa Mercedes, una cittadina nella provincia argentina di San Luis. Veronica Acosta,…
Una presa di posizione netta Nel suo recente intervento, Giorgia Meloni ha scelto di esprimersi…
Alessandro Cecchi Paone ha scelto la verità, anche se tardi. Nel 2001, all’età di 41…
Un dettaglio dimenticato torna a far tremare il caso Chiara Poggi Una svolta inaspettata ha…