Advertisement

Cecilia Rodriguez, battibecco al Festival del Cinema di Venezia: il video del red carpet fa il giro della rete

Advertisement

Durante l’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia, Cecilia Rodriguez, influencer di origini argentine e sorella minore di Belen, ha attirato l’attenzione non solo per il suo abito ma anche per un episodio particolare sul red carpet. La Rodriguez si è così resa protagonista di un episodio chiacchierato sul tappeto rosso della prestigiosa kermesse cinematografica.

La Mostra del Cinema di Venezia si conferma essere uno degli eventi più attesi dalle celebrità, dal momento che offre un’opportunità unica di visibilità: si tratta di una vetrina per mettersi in mostra anche solo per pochi secondi in mezzo ai nomi che contano della settima arte. Il retroscena sulla sorella di Belen è stato reso noto da Deianira Marzano in seguito ad una segnalazione di un utente, così l’accaduto è stato condiviso tra le storie Instagram con video che ha immortalato Cecilia in posa davanti ai fotografi.

Cecilia Rodriguez, il retroscena sul red carpet di Venezia

Cecilia Rodriguez con il suo look da red carpet si è messa in posa per i fotografi che l’hanno immortalata in tutto il suo splendore e sorridente, tutto sembrava andare bene ma poi si è scoperto un piccolo retroscena: è emerso un video che l’ha mostrata mentre discuteva con un addetto alla sicurezza. Nonostante l’audio del video fosse poco chiaro, si è potuto sentire che Cecilia rispondeva all’addetto della sicurezza: “Ma che c’entra? Allora… C’è lui qua davanti”. Poco dopo, una voce ha cercato di rassicurarla dicendo: “Cecilia non ti preoccupare”.

Cecilia Rodriguez, red carpet di Venezia

Leggi anche: Giorgia Soleri finisce al centro delle polemiche: “Sarò la prima donna con i peli sulle gambe a…”

L’influencer di origini argentine si è resa protagonista di una vicenda chiacchieratissima nel web: l’incidente ha rapidamente fatto il giro della rete, con molti fan che si sono domandati che cosa sia realmente accaduto e se Cecilia Rodriguez deciderà di chiarire la situazione. Indipendentemente da questo episodio, è innegabile che la sorella di Belen ha fatto una bella figura sul tappeto rosso dove ha letteralmente brillato sfoggiando una mise audace e femminile: un elegante abito giallo limone firmato Dundas, con un design unico impreziosito da catene dorate.

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, la risposta da enciclopedia alla domanda volgare: “Ti piace fare i p…”

CONDIVIDI ☞