x

Advertisement

Cecilia Rodriguez è incinta: arriva la conferma con le foto del pancino e dell’ecografia.

Advertisement

Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è finalmente arrivata la conferma che in tanti aspettavano: Cecilia Rodriguez è incinta. La modella argentina, sorella di Belen e compagna di lunga data di Ignazio Moser, ha scelto la Festa della Mamma per condividere la sua più grande emozione. Con un post dolcissimo, ha mostrato il pancione e l’ecografia, raccontando con parole piene d’amore l’inizio di questo nuovo capitolo della sua vita.

La tempistica dell’annuncio non è casuale e arriva in un momento agrodolce: se da un lato Cecilia sta vivendo la gioia della maternità, dall’altro pare che i rapporti con la sorella Belen siano ai minimi storici. Secondo molte indiscrezioni, il distacco sarebbe legato proprio a questa gravidanza. Tuttavia, per la futura mamma, questo è il tempo della felicità e nulla sembra scalfire la luce che questo momento porta con sé.

Cecilia Rodriguez rivela il nome della bambina

Come tutte le cose straordinarie, ti sei fatta desiderare molto”, ha scritto Cecilia nel post che ha commosso migliaia di follower. “Ma ora eccoci qui, a sentire il tuo cuoricino battere.” Con queste parole ha svelato uno spicchio di felicità, accompagnato da immagini tenere e significative. Ma non solo: ha anche rivelato sesso e nome della piccola in arrivo.

Sarà una bambina e si chiamerà Clara Isabel. Un nome elegante e dolce, che trasmette già un senso di affetto profondo. L’annuncio ha acceso l’entusiasmo dei fan, che da anni seguono la coppia, nata sotto i riflettori nel 2017 durante il Grande Fratello Vip.

Una nuova avventura per Cecilia e Ignazio

Dopo anni di amore vissuti tra televisione e vita privata, Cecilia e Ignazio si preparano ad accogliere il loro primo figlio. Una tappa importante, che corona un percorso fatto di alti e bassi ma anche di grande complicità. Ora, all’orizzonte, ci sono notti insonni, pannolini e tanta emozione. Ma tutto sembra passare in secondo piano davanti a questa nuova, straordinaria avventura chiamata famiglia.

CONDIVIDI ☞