Cecilia Rodriguez in difficoltà, l’aiuto arriva da Belen: il gesto della show girl

Advertisement

Cecilia Rodriguez è ”scomparsa” da Instagram, social utilizzato dalla sorella di Belen anche per motivi professionali, ossia per il lavoro nel campo della moda. La venezuelana ha avuto, dunque, un problema di visibilità, anche se in suo soccorso è arrivata repentinamente Belen. Quest’ultima, resasi conto del fatto che la pagina Instagram della ”piccola” di casa Rodriguez è stata completamente bloccata, ha deciso di intervenire.

Il blocco del profilo, dovuto a mancanza di copertura, ha comportato non poche conseguenze, soprattutto in campo lavorativo, in quanto i fan non hanno potuto visualizzare le stories e i contenuti dei post della ragazza. Sembra che l’inconveniente della scarsa copertura non sia capitato soltanto a Cecilia Rodriguez, ma anche ad altri suoi colleghi influencer.

Appare chiaro come sia fondamentale, nel mondo della moda e degli influencer, mantenere sempre un contatto diretto con i follower, al fine di sponsorizzare prodotti di grandi brand. A detta di Belen, talora ”gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino”, per cui la showgirl ha deciso di intervenire in maniera alquanto originale, ma efficace.

Advertisement

https://quifinanza.it/info-utili/variante-omicron-possibile-fine-della-pandemia-ecco-perche/573329/

L’appello di Belen ai fan dopo la ”scomparsa” di Cecilia Rodriguez: le parole della showgirl

Belen, per ripristinare la visibilità di Cecilia Rodriguez, con la quale gestisce anche delle attività in comune, si è lanciata in un appello fuori dal comune ai fan, affinché fossero loro ad attivare le notifiche sull’account di sua sorella. ”Se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi, attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto…”, ha esortato, così, i follower la bella argentina.

Ancora una volta Belen ha dimostrato il forte affiatamento che la lega ai membri della famiglia Rodriguez, in particolare alla sorella. Se non fosse intervenuta in suo aiuto, probabilmente la ragazza avrebbe avuto delle forti ripercussioni in ambito lavorativo. Con il suo accorato appello, la showgirl ha fatto sì che i follower non patissero l’assenza di Cecilia Rodriguez, ma continuassero a seguirla con lo stesso affetto con cui apprezzano i suoi contenuti da anni.

Il problema ha rischiato di ingigantirsi, soprattutto in considerazione del fatto che Cecilia Rodriguez conta ben quattro milioni e mezzo di follower, sicuramente un numero non da poco.

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞