Advertisement

Cecilia Rodriguez su tutte le furie demolisce Delia Duran, l’offesa è gravissima: “Come si è permessa di dire quelle cose?”

Advertisement

Cecilia Rodriguez, pur dichiarando di non voler polemizzare, si é scagliata contro Delia Duran per alcune affermazioni fatte da quest’ultima nella casa del Gf Vip. La sorella di Belen si é sentita toccata per un riferimento fatto dalla Duran al concetto di ”amore libero” spesso entrato in gioco nel reality.

Da tempo, infatti, fa molto discutere la visione amorosa di Alex Belli, incapace di scegliere definitivamente tra due donne: Soleil Sorge e la Duran, appunto. Proprio da tale discusso ”triangolo amoroso” si é originato il concetto di ”amore libero”, non ben precisato da Belli. Stavolta, però, a far arrabbiare Cecilia é stata un’esternazione di Delia che ha praticamente esteso ai sudamericani lo stile di vita dell”’amore libero”.

”Noi sudamericani non siamo tutti così, sono offesa.”, ha affermato la Rodriguez che ha voluto chiarire cosa sia, per lei, tale tipo di amore caratterizzato da libertà. ”L’amore libero per me é libero perché lasci essere chi vuole la persona che tu hai a fianco. Magari la puoi far migliorare, le puoi far capire determinate cose. Libero in quel senso lì, non libero di andare con altre persone…”, ha affermato la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez: é scontro con Delia Duran per alcune dichiarazioni fatte nella casa del Gf Vip

Cecilia Rodriguez scontro con Delia Duran

Cecilia Rodriguez ha voluto sottolineare che, pur essendo sudamericana, non si é identificata nel concetto ”Belliano” di ”amore libero”, preferendo di gran lunga la fedeltà. ”L’amore é quello tradizionale, quello da condividere con una sola persona. Quello non é amore libero, amore libero é tutt’altro.”, ha sentenziato Cecilia, ribadendo di non condividere le idee della sua conterranea.

Al momento Delia Duran, alle prese con le complicate dinamiche amorose nella casa del Gf Vip, dopo l’entrata di Alex Belli, non é ancora a conoscenza della critica mossa nei suoi confronti dalla Rodriguez. Tuttavia, é probabile che Alfonso Signorini, nelle prossime puntate, le mostri un video relativo alla questione sollevata dalla sorella di Belen.

Per il momento, il concetto di ”amore libero” ha portato un po’di scompiglio nella casa più spiata d’Italia, in cui Alex é sempre più conteso tra Soleil e Delia, senza riuscire a riportare l’equilibrio nella sua vita sentimentale.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge livida di rabbia, ultimatum choc ad Alex Belli, non vuole più giocare: “Altrimenti fuori dalla mia vita”

CONDIVIDI ☞