Cecilia Rodriguez, la frecciata del futuro suocero sul matrimonio con Ignazio Moser gela i fan: “Quello che spero è che…”

Advertisement

Dopo l’annuncio delle nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si è registrato il commento di Francesco Moser, il papà di Ignazio che ha lasciato trasparire un velo di contrarietà. L’ex ciclista chiamato a dire la sua sul prossimo matrimonio del figlio con la sorella di Belen, non ha nascosto il suo scetticismo, ammettendo di non essere pienamente certo che l’unione tra i due sia destinata a durare.

Un annuncio che si attendeva da tempo da parte della coppia, come testimoniato dalla reazione dei fan di Ignazio e Cecilia che con entusiasmo hanno commentato la notizia. Ma non tutti hanno avuto un riscontro positivo dopo aver saputo che la coppia convolerà nel 2023 a nozze, come rilevato dai dubbi sulla durata del matrimonio della coppia, espressi proprio da Francesco Moser. Un dettaglio che ha avvalorato i pettegolezzi suoi rapporti non proprio distesi tra il clan Rodriguez e la famiglia Moser.

L’ex ciclista ha infatti confessato sulle pagine del magazine Diva e Donna che spera che vada tutto bene tra il figlio e la sua futura nuora, un’esternazione che ha fatto intendere che lui non è pienamente convinto del loro matrimonio, forse perché vedrebbe accanto ad Ignazio un’altra donna.

Il commento di Francesco Moser sul matrimonio tra il figlio e Cecilia Rodriguez

Advertisement

“Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene” – queste le parole di Francesco Moser, che recentemente ha confermato la conclusione del suo matrimonio dopo 41 anni di vita coniugale.

Francesco Moser non convinto

Leggi anche: Arisa, la dichiarazione spiazzante sui ritocchi estetici, la cantante ammette tutto: “Ecco perché l’ho fatto”

Secondo le malelingue, le due famiglie non hanno mai avuto grandi contatti in questi cinque anni d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, come confermato dalle stesse dichiarazione di Moser senior che ha ammesso di aver visto Belen e Veronica Cozzani soltanto in due occasioni. Sebbene tra le due famiglie sembrerebbe esserci della freddezza, la coppia che fa da tempo progetti sul futuro insieme, è decisa a convolare a nozze per consolidare un rapporto che nato al GF Vip ha superato non pochi ostacoli e critiche negli ultimi anni.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power, la dolorosa confessione sulla sua salute: “Sto male, ecco cosa sta succedendo al mio corpo”

CONDIVIDI ☞