Celine Dion risponde alle critiche sul suo aspetto che i fan trovano inquietante: “Lasciatemi in pace”, scrive sui social

Advertisement

Negli ultimi anni, Celine Dion è stata criticata sui social per la sua eccessiva magrezza, secondo i giudizi di molti la cantante ha un aspetto inquietante.

Dopo la morte del marito e manager René Angélil nel 2016, la cantante è irriconoscibile, infatti ha perso molto peso, anche se lei si dice soddisfatta e felice del suo aspetto.

Le critiche social e dei giornalisti nei confronti di Celine Dion, relative al body shaming, continuano a rincorrersi negli ultimi anni, come testimoniato anche da un articolo pubblicato da Paris Match.

Advertisement

Celine Dion, che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo per la sua voce melodiosa e le sue canzoni di grande successo, è spesso attaccata dai leoni di tastiera che la criticano per il suo aspetto inquietante, dovuto alla sua eccessiva magrezza.

La cantante originaria del Quebec ha perso molto peso dopo la morte del marito e per questo si ritrova spesso sotto attacco sul web, dove ha fornito la sua risposta nei confronti dei detrattori.

Celine Dion risponde a chi critica il suo aspetto inquietante per l'eccessiva magrezza
Celine Dion

Celine Dion risponde a chi critica il suo aspetto inquietante per l’eccessiva magrezza

“Lasciami in pace!”, questa la risposta di Celine Dion a tutti gli utenti del web che continuano a criticare aspramente la sua immagine.

La cantante esplodendo contro chi le rinfaccia di essere troppo magra ha replicato: “Lo sto facendo per me stessa. Voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy. Se vi piaccio, bene. Se non vi piaccio, lasciatemi in pace!”.

Advertisement

Dopo il grande lutto per la scomparsa del marito, la cantante sta cercando di andare avanti, mostrandosi con un nuovo aspetto che però ha diviso i suoi fan.

Con il suo nuovo status di icona della moda internazionale, Celine Dion, che ha conquistato tutto con il celebre brano “My Heart Will Go On”, oggi sfoggia abiti stravaganti.

Ma desta molta preoccupazione nei suoi ammiratori la sua eccessiva magrezza che la cantante esibisce con orgoglio nelle foto che pubblica sul suo account Instagram.

Advertisement

In un suo scatto social, la cantante canadese è immortalata mentre è seduta a terra sorridente con addosso una minigonna di pelle e una maglia con la scritta “FOMO” che significa “Paura di perdere”.

I commenti dei suoi fan hanno un tono non solo critico ma anche preoccupato ribadendo che sono angosciati per le sue condizioni di salute, perché la cantante appare troppo magra; altri più polemici hanno scritto sotto la foto: “Non è bello da vedere, davvero”.

Celine Dion- Mi concentro su ciò che è buono per me...
Celine Dion

Celine Dion: “Mi concentro su ciò che è buono per me…”

Ai pareri critici degli utenti social la cantante canadese ha risposto:

“Ora sono io il capo! Tutti pensano che mi sono trasformata. Invece, oserei dire di no. Ora mi sono affermata come donna e come artista. Oggi, non ho nulla da dimostrare, a differenza dei miei primi giorni”.

Inoltre ha ribadito che non le frega niente del parere degli altri relativi al body shaming, e per confermare che sta bene con il suo corpo spesso pubblica delle foto su come si prende cura del suo corpo con la danza e lo stretching, che pratica ogni giorno.

Celine Dion ha inoltre spiegato nelle sue interviste che queste attività aiutano la sua mente, il suo corpo e la sua anima.

Quindi la cantante di fama internazionale non tiene in considerazione i pareri negativi espressi dagli altri, come ha dichiarato anche a Entertainment Tonight:

“Se non vuoi essere criticato, sei nel posto sbagliato. Prendo il lato positivo. Prendo ciò che è giusto per me. Mi lascio alle spalle ciò che non mi fa bene […] devo concentrarmi su ciò che è buono per me, su come mi sento e, ultimo ma non meno importante, non puoi accontentare tutti”.

CONDIVIDI ☞