Un 62enne di Boscoreale, in provincia di Napoli, cerca di entrare in casa dell’ex precipitando dal balcone dal quale si stava introducendo nell’abitazione. L’uomo è accidentalmente caduto dal secondo piano di un condominio dove abita la sua ex moglie con le figlie, che al momento della tragedia non si trovavano in casa. Domenico Aiello ha trovato la morte mentre provava ad accedere nell’abitazione: dopo la caduta dal secondo piano il 62enne è finito su una tettoia trovando la morte sul colpo.
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni che sono state fatte dai Carabinieri di Boscoreale, i quali sono per primi intervenuti sul luogo della tragedia insieme agli uomini della compagnia di Torre Annunziata, avrebbe cercato di introdursi nell’abitazione della sua ex moglie lo scorso venerdì 4 novembre, attorno alle sette di sera, violando il divieto ad avvicinarsi alla donna.
Domenico Aiello, da quanto ricostruito dagli inquirenti, ha trovato la morte mentre scalava la facciata dell’immobile per raggiungere il balcone della sua ex. L’uomo mentre tenta di entrare in casa della ex dal balcone ha perso l’equilibrio, una caduta nel vuoto che lo ha fatto precipitare sulla tettoia del portone d’ingresso del condominio.
Leggi anche: Gad Lerner, la previsione choc su Giorgia Meloni: “La storia non tarderà a ricoprirla di disonore”
L’uomo malgrado i provvedimenti giudiziari contro di lui, era stato di fatto denunciato dalla sua ex moglie e per questo era stato diffidato ad avvicinarsi alla donna, ha più volte tentato in quella giornata, in cui ha trovato la morte, ad introdursi nell’abitazione dell’ex violando il provvedimento contro di lui. Dopo essere riuscito ad arrampicarsi fino al balcone della moglie nella mattinata è finito in manette: la donna spaventata ha chiamato il 112 che è intervenuto per arrestarlo, ma dopo il suo rilasciato ha di nuovo tentato di entrare nel condomino precipitando dal secondo piano.
Leggi anche: Va a dormire e non si sveglia più, muore così una donna di 48 anni: “Le ultime parole a marito e figlie”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…