Separazione Totti – Blasi, tensioni in famiglia: Chanel tuona sui social contro il padre

Advertisement

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha pubblicato sui social, dove é seguitissima, una frase che, da alcuni, é stata intesa in senso sfavorevole a suo padre. Di recente Ilary e Francesco hanno deciso di porre fine al loro matrimonio con una separazione-lampo, che ha fatto molto discutere. É chiaro che i figli, Chanel, Cristian e Isabel, non possano essere felici per la fine del matrimonio dei loro genitori. Chanel che già può vantare sui social 32mila follower, adesso é ancora più seguita. Non a caso, si é detto anche che la 15enne avrebbe partecipato alla serie TV Il Collegio, voce successivamente smentita.

Cristian, il primogenito, é nato il 6 novembre 2005 ed ha deciso di seguire le orme paterne; infatti gioca nelle giovanili della Roma, mentre la sorella Chanel é nata il 13 maggio 2007. Infine, il 10 marzo 2016, é venuta al mondo l’ultima figlia di casa Totti, Isabel. Chanel ha pubblicato anche un video in cui bacia, con affetto, la sorella minore. La separazione tra Ilary e Francesco é arrivata come un fulmine a ciel sereno, in una famiglia presa a modello da molti romani e non solo.

Secondo alcune indiscrezioni, Chanel Totti non vorrebbe andare a stare da suo padre, preferendo restare con Ilary Blasi. Tuttavia, si tratta di voci che non sono state ancora confermate dai diretti interessati. Vediamo cos’ha scritto Chanel sui social, dopo la separazione dei suoi genitori.

Chanel Totti: la frase sui social che fa discutere

Advertisement

Chanel Totti ha scritto sui social, a ridosso della fine del matrimonio tra i suoi genitori: ”Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”. Non si sa a chi sia riferita la frase sibillina, ma alcuni hanno ipotizzato che sia diretta a suo padre. Inoltre, la giovane ha pubblicato un video su TikTok in cui la si sente cantare Over the rainbow di Rhove, mentre sta per volare in Tanzania assieme a sua madre per trascorrere una vacanza. 

Totti e Ilary Chanel

Il video di Chanel Totti ha ricevuto diversi commenti, soprattutto da parte di coloro che hanno pensato che, dopo la separazione, la ragazza si sia allontanata inesorabilmente da suo padre. Tuttavia, sono stati pubblicati anche commenti di senso contrario, come: Sta già pensando di andare a vivere con il papà”.

Un utente del web, auspicando che possa ritornare il sereno, anche per Chanel Totti, ha scritto: ”Spero che vada tutto bene”. Anche se il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti é giunto al termine, di sicuro entrambi faranno il possibile per preservare la serenità dei loro figli.

Advertisement

Leggi anche: Arisa distrutta, il doloroso sfogo che preoccupa i fan: “Ecco come mi sento ultimamente”

CONDIVIDI ☞