Chanel Totti travolta dalle critiche per i ritocchini estetici risponde sprezzante: “Non voglio somigliare alle vostre facce di mer*a”

Advertisement

A 15 anni Chanel Totti assomiglia in tutto e per tutto a mamma Ilary, come confermato dalla somiglianza fisica tra le due ma anche da alcune affinità caratteriali. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti travolta dagli attacchi dei denigratori ha tuonato a tono dopo l’ennesima ondata di critiche, per via dei presunti ritocchini malgrado la giovane età.

Chanel sui social dove è molto attiva, sta dimostrando di avere un bel caratterino, dando delle risposte caustiche a chi le punta il dito contro. Dopo le frecciatine rivolte al padre, in seguito alla discussa separazione Totti-Blasi, l’adolescente ha dato dimostrazione di non essere un facile oggetto di attacchi da parte degli haters, ai quali ha replicato a tono dopo l’ennesima critica relativa ai ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposta sebbene sia ancora giovanissima. Chanel Totti con piglio deciso e non censurandosi ha deciso di difendersi dalle accuse di aver ceduto ai ritocchini, emulando un po’ troppo precocemente Ilary Blasi.

Chanel Totti risponde agli attacchi e si dice a favore dei ritocchini

La secondogenita del Pupone e della conduttrice Mediaset, non solo ha apertamente dichiarato di essere favorevole alla chirurgia estetica, ammettendo che non appena avrà 18 anni si sottoporrà a qualche punturina, ma ha anche sferrato un duro ammonimento agli odiatori del web puntando su ironia e sarcasmo.

Advertisement

Chanel Totti risponde

Leggi anche: Amadeus, Sanremo 2023: spuntano le prime indiscrezioni sul Festival

A chi l’ha messa sotto attacco per non essere completamente naturale, ha risposto in un video su TikTok, che ha fatto il pieno di visualizzazioni, e nel quale ha preso in prestito le parole al vetriolo dell’ex gieffina, Elenoire Ferruzzi che a proposito di chirurgia estetica ha confermato i suoi numerosi interventi giustificandoli così: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o”. Chanel si è servita della voce e delle parole dell’ex vippona per dire la sua sulla chirurgia estetica, che vede non come distruttiva in giovane età.

@chaneltotti_x voi🥰🥰🥰🥰🥰🥰♬ Naturalezza – Francesco Scarlata

Advertisement

Leggi anche: Belen, il video con la piccola Luna Marì fa incetta di commenti da parte dei fan: c’entra Antonino Spinalbese

CONDIVIDI ☞