x

Advertisement

Che cosa è accaduto tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto? Atmosfera tesa durante le riprese di Tu sì que vales

Un clima carico di tensione

Advertisement

Negli ultimi giorni sono emersi alcuni dettagli che fanno pensare a un rapporto tutt’altro che sereno tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto. Le indiscrezioni più recenti parlano di un episodio piuttosto acceso avvenuto durante le registrazioni del popolare show televisivo Tu sì que vales, e sembra che tutto sia venuto alla luce già dallo scorso luglio.

Secondo quanto riportato da una newsletter di Vanity Fair, dietro il sorriso dei due volti noti della televisione italiana si celerebbero incomprensioni e attriti legati proprio alla collaborazione sul set.

L’origine dello scontro

Sembra che l’attrito sia nato proprio sul palcoscenico di Tu sì que vales, dove entrambi ricoprono il ruolo di giudici. Luciana Littizzetto è stata riconfermata anche per questa stagione, mentre Paolo Bonolis ha preso il posto di Gerry Scotti, entrando per la prima volta nel cast del programma. Questa novità avrebbe innescato una serie di contrasti tra i due.

Durante le sessioni di registrazione, infatti, chi era presente tra il pubblico ha riferito di frequenti battibecchi tra i due, alimentati da divergenze di opinione sui concorrenti e sulle loro performance. Le tensioni non sarebbero passate inosservate, al contrario: sembrano aver acceso non poco la dinamica del programma.

Ironia pungente e battute al vetriolo

Sempre secondo la fonte, i momenti di attrito tra Bonolis e Littizzetto si sarebbero manifestati attraverso stoccate reciproche e frecciatine mascherate da ironia. Paolo avrebbe portato una ventata di provocazione nello studio, mentre Luciana non si sarebbe tirata indietro nel rispondere con la consueta verve.

Sebbene tutto possa apparire come semplice gioco scenico, le battute incrociate tra i due pare abbiano spesso superato il limite della complicità professionale, lasciando intendere che sotto l’apparenza divertita si celino frizioni più profonde. Come si dice, spesso si scherza… ma non troppo.

Cosa ci attende nella prossima stagione

In attesa della messa in onda delle nuove puntate autunnali, il pubblico è curioso di scoprire se questo dualismo esplosivo tra Bonolis e Littizzetto sarà mantenuto anche sul piccolo schermo. Intanto, accanto a loro sono stati confermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che tornerà nella giuria popolare.

Quel che è certo è che le nuove dinamiche tra i giudici promettono scintille, e il pubblico non vede l’ora di capire quanto di tutto questo sia reale e quanto invece frutto di strategia televisiva.

CONDIVIDI ☞