x

Advertisement

Che Tempo fa. Luciana Littizzetto choc, il retroscena con il Papa che nessuno conosce: “Fazio si è preso un colpo”

Advertisement

Tra le tante interviste fatte da Fabio Fazio a Che tempo che fa quella con protagonista Papa Francesco è stata una delle più eclatanti e che ha fatto molto discutere, attirando critiche ma anche grande ammirazione. A distanza di settimane, Luciana Littizzetto, che affianca da anni Fazio nel popolare programma in onda ogni domenica sera su Rai 3, è tornata a parlare di quell’esperienza che anche lei ha avuto l’onore di vivere in prima persona e così ha raccontato un retroscena inedito.

Luciana Littizzetto in esclusiva ha svelato cosa è successo in un fuorionda proprio con il pontefice durante l’intervista con Fabio Fazio. Un dietro le quinte clamoroso che l’attrice e comica piemontese ha voluto condividere con il settimanale Oggi, che l’ha intervistata. Lucianina in vena di confidenze si è lasciata sfuggire un curioso aneddoto su uno scambio avuto proprio con Papa Francesco.

Il clamoroso fuorionda con il Papa a Che tempo che fa: il racconto inedito di Luciana Littizzetto

Raccontando quanto successo nel corso della telefonata con il pontefice, la Littizzetto ha detto di avergli fatto una domanda con la sua consueta spiritosaggine: “Papa Francesco senta, sono una comica, vado all’Inferno?”. A questa domanda impertinente, pare che Papa Francesco abbia risposto con la sua consueta pacatezza e con tono ironico commentando: “Meglio comica che tragica”.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Bufera su Barbara D’Urso: “È colpa sua”, ma cosa ha combinato? Vertici Mediaset furiosi

Aggiungendo poi come si è conclusa la conversazione telefonica con cui il pontefice la comica ha rivelato di avergli detto: “Allora Papa la saluto, un bacio…Fazio si è preso un colpo”. Un retroscena inedito che ha dimostrato ancora una volta come il feeling tra la Littizzetto e Fabio Fazio è diventato sempre più collaudato negli anni, tanto da lasciare sempre più spazio alla comica che ormai il conduttore non tiene più a freno per paura di una sua uscita di troppo: negli ultimi anni è riuscita a sottrarsi alla censura di Fazio che le lascia carta bianca fingendo qualche volta di indignarsi.

Leggi anche: Batosta Massimo Giletti, prima le brutte voci, poi le pesanti accuse dal noto conduttore: ”Lo rifiuto. Non doveva farlo”

CONDIVIDI ☞