Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più amate del nostro panorama televisivo. I famosi coniugi sono stati ospiti in collegamento a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Costanzo ha esordito con una voce roca con la quale ha presentato Maria al suono del jingle di C’é posta per te. Maurizio, dando prova della sua innata ironia, ha poi scherzato sulla sua voce: ”Pensa che la mia voce si é talmente emozionata del tuo invito che si é abbassata…”.
Il conduttore ha fornito una preziosa anticipazione per gli amanti del suo storico talk show, Il Maurizio Costanzo, affermando che andrà in onda, sempre su Canale 5, a partire dal mese di aprile. Maurizio ha colto l’occasione per invitare Fabio Fazio al suo programma: ”Facciamo il collegamento e ti faccio vedere quando facevi le imitazioni…”. Riguardo lo storico programma, va detto anche che esso ha raggiunto un traguardo importante, andando in onda, ormai, da 40 anni.
Durante l’intervista, Maria De Filippi e suo marito hanno fornito uno spaccato del loro quotidiano, dando prova della loro consolidata serenità familiare.
Maria De Filippi ha raccontato diversi aneddoti della vita con Maurizio, in particolare, la predilezione per alcuni alimenti, tra cui il gelato. Ha ripercorso, poi, le fasi della loro conoscenza, raccontate spesso in televisione ed, infine, ha dichiarato che suo marito é ”il capo di Maria De Filippi”, cosa, a suo dire, molto semplice, ammettendo di essere ”perennemente sgridata”.
Nonostante ciò, il marito di Maria De Filippi ha speso bellissime parole per la conduttrice, a riprova di un amore inossidabile che dura, ormai, da 27 anni. Tra un battibecco ed una battuta, tra il serio ed il faceto, Maurizio ha aperto il suo cuore ai telespettatori di Che tempo che fa.
Costanzo, rivolgendosi a Maria, ha fatto una delle dichiarazioni più belle che una donna possa bramare. ”Stiamo insieme da 27anni. Dicevo che volevo trovare la donna nella mano della quale morire e l’ho trovata.”, ha affermato Maurizio, lasciando trasparire un pizzico di inaspettata commozione, sotto lo sguardo dolce e piacevolmente sorpreso di Maria De Filippi.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…