Advertisement

Chi è davvero Beatrice Luzzi, tutto su di lei: età, chirurgia plastica, ex marito, figli e vita privata – FOTO PRIMA E DOPO

Advertisement

Scopriamo insieme chi è Beatrice Luzzi, ex stella di “Vivere” e preferita del Grande Fratello 2023!

Beatrice Luzzi: tutto quello che non sai sulla sua vita privata e professionale

Beatrice Luzzi è nata nella capitale italiana nel 1970 e si è fatta conoscere come attrice e regista. Da ragazza, ha scoperto il suo amore per la recitazione e ha iniziato a recitare a scuola. Dopo aver terminato il liceo, ha deciso di continuare a studiare e si è iscritta a Scienze Politiche all’Università di Roma La Sapienza. Dopo essersi laureata con lode, ha trascorso un periodo a Bruxelles per un tirocinio presso la Commissione Europea.

Chi è davvero Beatrice Luzzi, tutto su di lei: età, chirurgia plastica, ex marito, figli e vita privata

Ritornata in Italia, Beatrice ha ripreso a inseguire il suo sogno di recitare. Ha iniziato a lavorare in Rai, scrivendo per programmi come “Viva la Radio” e “TG Ragazzi“. Non molto dopo, ha iniziato a ricevere ruoli in pubblicità, come quella per la “Fiat Multipla”. Il suo grande momento è arrivato nel 1999 quando è stata scelta per il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera di Canale 5 “Vivere“. Questa esperienza, che è durata fino al 2001, le ha aperto le porte ad altre serie TV come “Giorni da Leoni” e “Sospetti”.

Beatrice tra famiglia e televisione

Nel mondo dello spettacolo, Beatrice ha anche lavorato come presentatrice e commentatrice in programmi come “Linea verde” e ha partecipato a talk show come “La vita in diretta“. Ha continuato a lavorare a teatro e come adattatrice di testi per il game show “L’eredità” di Rai 1. Nel 2023, è tornata in televisione partecipando al “Grande Fratello”.

Chi è davvero Beatrice Luzzi, tutto su di lei: età, chirurgia plastica, ex marito, figli e vita privata

Sempre radiosa e energica, Beatrice Luzzi mostra una pelle liscia e giovane. Si mormora che abbia fatto qualche piccolo ritocco, mantenendosi fresca nel tempo. Ha anche fatto parlare di sé per il suo flirt con l’attore britannico Gerard Butler.

Beatrice ha poi condiviso una lunga relazione con il giornalista Alessandro Cisilin. Dal loro legame, nato nel 2007 e durato fino al 2019, sono nati due figli: Valentino ed Elia. Nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un rapporto molto positivo.

Oggi Beatrice vive un’esperienza unica nella casa del “Grande Fratello“. Nell’edizione del 2023, è entrata a far parte del reality show e, nonostante alcune controversie, ha conquistato l’affetto del pubblico italiano. Superando un televoto agguerrito contro altri quattro partecipanti, è diventata la prima finalista del programma.

CONDIVIDI ☞