Damiano David conquista il titolo: l'uomo più bello d'Italia, ecco la classifica - Ha superato anche Argentero
Poco fa è stato nominato l’uomo più bello d’Italia, superando Luca Argentero e Raoul Bova in una classifica stilata da Novella 2000. Questo sondaggio ha coinvolto oltre 500 donne, che hanno votato per scegliere l’uomo più affascinante del paese.
Il podio Al primo posto, troviamo il frontman dei Maneskin, Damiano David. Il suo stile unico e il suo fascino da “bello e maledetto” hanno conquistato il cuore di molte donne, soprattutto delle più giovani. Al secondo posto si è piazzato Stefano De Martino, noto per la sua simpatia e intelligenza, oltre che per il suo sex appeal. Marco Mengoni ha conquistato il terzo posto grazie alla sua ironia e semplicità, caratteristiche che lo rendono particolarmente amato dalle donne sotto i 25 anni.
I mediani Can Yaman è arrivato vicino al podio, posizionandosi quarto. Nonostante non sia italiano, il suo fisico scolpito lo ha reso molto popolare tra le donne italiane. Al quinto posto troviamo Luca Argentero, che in passato era più alto in queste classifiche ma è sceso di posizione perché alle donne sembrano piacere di più gli uomini più giovani. Raoul Bova è al sesto posto, seguito dal ballerino Roberto Bolle al settimo, noto per il suo fisico perfetto.
Gli ultimi posti Una sorpresa è il posizionamento di Michele Morrone all’ottavo posto. Le donne lo apprezzano più per il suo sguardo intenso che per il fisico. Pierfrancesco Favino si è classificato nono, considerato affascinante ma non abbastanza per i primi posti. Infine, all’ultimo posto c’è Giuseppe Giofrè, che ha ottenuto solo il 5% dei voti. Le donne hanno giudicato il suo cambiamento troppo radicale dopo la vittoria ad Amici nel 2021.
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…