Mario Cusitore: chi è il corteggiatore che fa girare la testa a Ida Platano e a noi telespettatori? Andiamo a vedere da vicino questo personaggio che sta facendo parlare di sé a Uomini e Donne.
Mario è quel tipo alla mano che ormai tutti conoscono almeno un po’. Di anni ne ha 44, e la sua vita l’ha vissuta a Napoli, città che lo ha visto crescere e diventare l’uomo che è oggi. Non è uno che sta con le mani in mano: lavora a Radio Kiss Kiss e vi assicuro che al “Pippo Pelo Show” fa morire tutti dal ridere con le sue barzellette e battute. Non è tutto: Mario ha anche una passione sfrenata per lo sport. Ebbene sì, è stato un giocatore di basket che ha saputo farsi valere fino a un paio di anni fa.
Ma veniamo al succo: la vita privata. Beh, Mario è sbarcato nel programma a novembre 2023, portando una ventata di freschezza. Ha visto Ida Platano e puff, è stato colpo di fulmine, anche se lui dice di non sapere granché di lei, solo quel che ha intravisto nei video.
Quando si è presentato, si è mostrato tutto gentile ed empatico con Ida Platano, la nostra tronista. Le ha fatto i complimenti, dicendo che è una gran donna e una mamma eccezionale. “Custodire tali valori”, ha detto lui, “è essenziale”, e queste parole hanno colpito Ida, che non ha esitato a conoscerlo meglio.
E a proposito di vita privata, Mario ha le mani libere: non è sposato e non ha figli. Quindi, tutto pronto per buttarsi a capofitto in questa nuova avventura amorosa. E sui social? Beh, su Instagram come “Cusitoremario” detiene un bel seguito, migliaia di follower lo seguono e tifano per lui.
Adesso, quello che tutti si chiedono è: questa storia d’amore avrà un futuro anche fuori dallo schermo? Mario e Ida sembrano molto complici, anche se non mancano i momenti di tensione e qualche litigata. Ma, come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello!” E chissà, magari proprio dalle difficoltà nascerà qualcosa di bello e duraturo.
Quindi, chi è Mario Cusitore? Un ex cestista, un intrattenitore nato, e ora anche un corteggiatore che sta mettendo in mostra tutto il suo charme. Napoli gli ha dato il sole e il mare, ma sarà Ida a dargli il cuore? Noi stiamo a guardare e a tifare, sperando che questa nuova coppia ci regali emozioni e, perché no, un po’ di sano divertimento televisivo.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…