Mario Cusitore: chi è il corteggiatore che fa girare la testa a Ida Platano e a noi telespettatori? Andiamo a vedere da vicino questo personaggio che sta facendo parlare di sé a Uomini e Donne.
Mario è quel tipo alla mano che ormai tutti conoscono almeno un po’. Di anni ne ha 44, e la sua vita l’ha vissuta a Napoli, città che lo ha visto crescere e diventare l’uomo che è oggi. Non è uno che sta con le mani in mano: lavora a Radio Kiss Kiss e vi assicuro che al “Pippo Pelo Show” fa morire tutti dal ridere con le sue barzellette e battute. Non è tutto: Mario ha anche una passione sfrenata per lo sport. Ebbene sì, è stato un giocatore di basket che ha saputo farsi valere fino a un paio di anni fa.
Ma veniamo al succo: la vita privata. Beh, Mario è sbarcato nel programma a novembre 2023, portando una ventata di freschezza. Ha visto Ida Platano e puff, è stato colpo di fulmine, anche se lui dice di non sapere granché di lei, solo quel che ha intravisto nei video.
Quando si è presentato, si è mostrato tutto gentile ed empatico con Ida Platano, la nostra tronista. Le ha fatto i complimenti, dicendo che è una gran donna e una mamma eccezionale. “Custodire tali valori”, ha detto lui, “è essenziale”, e queste parole hanno colpito Ida, che non ha esitato a conoscerlo meglio.
E a proposito di vita privata, Mario ha le mani libere: non è sposato e non ha figli. Quindi, tutto pronto per buttarsi a capofitto in questa nuova avventura amorosa. E sui social? Beh, su Instagram come “Cusitoremario” detiene un bel seguito, migliaia di follower lo seguono e tifano per lui.
Adesso, quello che tutti si chiedono è: questa storia d’amore avrà un futuro anche fuori dallo schermo? Mario e Ida sembrano molto complici, anche se non mancano i momenti di tensione e qualche litigata. Ma, come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello!” E chissà, magari proprio dalle difficoltà nascerà qualcosa di bello e duraturo.
Quindi, chi è Mario Cusitore? Un ex cestista, un intrattenitore nato, e ora anche un corteggiatore che sta mettendo in mostra tutto il suo charme. Napoli gli ha dato il sole e il mare, ma sarà Ida a dargli il cuore? Noi stiamo a guardare e a tifare, sperando che questa nuova coppia ci regali emozioni e, perché no, un po’ di sano divertimento televisivo.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…