Chiara Ferragni, a Milano piovono volantini che la ‘sostengono’: cosa sta succedendo all’influencer
Chiara Ferragni, nota influencer, sta vivendo giorni non proprio sereni: tra controversie professionali e difficoltà personali, il 2024 non sembra iniziare nel migliore dei modi. Ma proprio quando le nubi sembravano più dense, un gesto inaspettato fa capolino a Milano: volantini rosa compaiono a sostegno della sua immagine. Cosa bolle in pentola?
Milano si sveglia sotto una pioggia di volantini rosa. Questi messaggi, diffusi nelle prime ore del mattino lungo Corso Magenta, non sono passati inosservati. Il rosa, simbolo del recente scandalo conosciuto come “Pandoro gate” che ha coinvolto Ferragni, colora ora la città in segno di solidarietà verso l’influencer.
“Non credete a quello che raccontano le accuse, questa manovra è solo un tentativo di affossare l’influenza e la popolarità di Chiara Ferragni”
Le insinuazioni che hanno messo in dubbio le intenzioni di Chiara Ferragni sembrano ora trovare una risposta nella voce di un ammiratore anonimo. Si fa riferimento a un episodio del 2018: la vendita di bottiglie d’acqua Evian in edizione limitata, firmate dall’influencer, a prezzi elevati senza scopi benefici. Un parallelo che mira a dimostrare quanto le accuse attuali siano fuori luogo. (Continua a leggere…)
Il volantino prosegue con un richiamo alle azioni benefiche compiute dai Ferragnez nel pieno della crisi sanitaria globale.
“Queste accuse servono a incriminarla, ad affossarla. Quello che sta succedendo ai Ferragnez è l’emblema della nostra società. Nel 2020, durante la pandemia, hanno raccolto milioni di euro e potenziato le terapie intensive dell’ospedale San Raffaele: una raccolta fondi che è stata classificata come la miglior campagna d’Europa, top 10 al mondo”
Ecco si sottolinea nel testo, a difesa del loro impegno sociale. Un appello a guardare oltre le accuse, riconoscendo gli sforzi e gli atti di generosità compiuti in passato.
Il volantino si chiude con una frase che suona come un invito a riflettere: “Non invidiate. Applaudite e poi fate meglio”. Un messaggio che, nonostante la distanza presa dallo staff di Chiara Ferragni, lascia intravedere una luce di speranza per l’influencer. Nel frattempo, l’indagine della Procura di Milano prosegue, ma l’appoggio ricevuto dimostra come, nonostante le difficoltà, l’affetto e la fiducia di alcuni fan rimangano inossidabili.
This post was last modified on 4 Febbraio 2024 12:15
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…