Chiara Ferragni lascerà il segno anche nell’ambito di un tradizionale dolce natalizio: il pandoro. La popolare influencer lancerà, a breve, il prodotto, dopo aver sottoscritto un accordo con la nota casa dolciaria Balocco. Il pandoro si presenta originale anche nel packaging, come dimostrato da un video postato su TikTok; ma le sorprese non finiscono qui, in quanto Chiara Ferragni é anche garanzia di originalità.
Il pandoro si presenta in una confezione molto originale, raffigurante Chiara seduta su una slitta, trainata da simpatiche renne natalizie. Ovviamente, non può mancare il caratteristico logo di Chiara Ferragni anche sul fiocco rosso posto sulla sommità della confezione.
Dunque, esteticamente, l’involucro del prodotto si presenta bene, riproponendo il classico colore rosa, tipico delle creazioni di Chiara Ferragni. É probabile che il pandoro vada a ruba anche per una novità, presente all’interno, mostrata nel video di una ragazza che ha rivelato, altresì, che rosa é anche lo zucchero a velo da spolverare sul dolce natalizio. Vediamo cosa c’é, oltre al pandoro, nella confezione.
Chiara Ferragni ha ideato il pandoro con lo stencil, ossia una formina che permette di riprodurre sul dolce il brand della famosa influencer, ossia il caratteristico ”occhio”. Basterà far cadere lo zucchero a velo rosa, dopo aver sovrapposto lo stencil al pandoro; un’idea sicuramente originale ed innovativa, rivelata dal video che ha registrato 34.000 visualizzazioni e collezionato ben più di 500 commenti.
Quanto costa il pandoro di Chiara Ferragni? Il prezzo del dolce dovrebbe aggirarsi intorno ai 9-10 euro. Al momento, Chiara Ferragni non ha pubblicizzato il dolce natalizio, ma a breve il sito della Balocco dovrebbe attivare, come risulta dai numerosi commenti postati, una pagina promozionale dedicata al pandoro ”rosa”.
A chi andrà il ricavato della vendita del pandoro di Chiara Ferragni? I guadagni saranno destinati all’ospedale Regina Margherita di Torino per l’acquisto di un macchinario da utilizzare per sperimentare nuove cure per i bimbi affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Dunque, non resta che attendere il lancio ufficiale del pandoro ”rosa” della solidarietà che potrà contribuire a salvare giovani vite.
Leggi anche: Leone Lucia: il figlio di Fedez e della Ferragni conosce 3 lingue al secondo anno di asilo, ecco il suo segreto
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…