La recente vicenda di Chiara Ferragni ha suscitato un ampio dibattito: dopo aver ricevuto una multa dall’Antitrust per la controversa promozione dei pandori Balocco, l’influencer è stata al centro di accese discussioni. Anche Cesara Buonamici, giornalista di Canale 5 ed opinionista del Grande Fratello, ha espresso il suo parere lasciando trasparire grande perplessità. Ospite di Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino nella puntata del 18 dicembre 2023, la giornalista vice direttore del TG5 ha commentato: “Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa, ora però rimedia con questa offerta importante di un milione all’ospedale”.
Cesara Buonamici ha proseguito la sua riflessione aggiungendo: “Ok, c’è della generosità, ma forse anche dell’astuzia in questa sua mossa. Una sorta di recupero. E comunque ha generato un sospetto anche su altri che fanno la sua attività. Quindi è un qualcosa che è successo e non finisce così”.
La giornalista si è anche scontrata nel salotto di Pomeriggio 5 con Eleonora Giorgi che spiegava di credere alla totale buona fede della Ferragni, su questo punto la Buonamici ha spiegato: “Le scuse sono certamente importanti e necessarie, però insomma, lei paga per il danno che subisce. Più il danno è grande, più l’errore si paga caro, ma non finisce certo così. Questo può lasciare una scia di dubbi su altri. Un consiglio generale bisogna darlo: l’avidità è una cattiva consigliera”.
La giornalista ha lanciato nuove accuse verso l0mprenditrice digitale rendendo noto: “Mentre scrivo questo articolo e dopo aver telefonato a Dolci Preziosi e a ‘I bambini della Fate’, Chiara Ferragni sta stranamente cancellando dai suoi social numerosi post con le uova pasquali sia nel 2021 che nel 2022. Sperava di passarla liscia e di postare il prossimo tour della nuova casa da milionaria in attesa del lancio della ‘zucca di Halloween griffata Chiara Ferragni’ del cui successo commerciale avrebbero beneficiato, ovviamente, i bambini. I suoi”.
Leggi anche: Chiara Ferragni, non solo pandori: altra maxi multa per le uova di Pasqua
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…