Da tempo Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso con la loro platea social la notizia del loro trasferimento in una nuova casa a Milano, e così abbandoneranno il lussuoso appartamento a CityLife, per trasferirsi con tutta la famiglia in un appartamento di proprietà, come hanno documentato anche recentemente. La regina delle influencer ha infatti condiviso su Instagram alcuni recenti scatti dei lavori quasi completati della sua nuova abitazione, che è poco distante da dove abitano ancora oggi: infatti hanno deciso di restare a CityLife spostandosi nelle nuove Residenze Libeskind 2 che regala un panorama sullo skyline meneghino.
Per quanto riguarda il nuovo indirizzo dei Ferragnez si tratta di un mega appartamento che occupa un palazzo di lusso dotato di diversi servizi e di giardini costruiti ad arte. Chiara Ferragni e la sua famiglia presto si trasferiranno in una penthouse, la quale è stata realizzata con stile moderno puntando su luminosità e comfort: il superattico della famiglia Ferragnez si sviluppa in vari livelli ed include un’ampia terrazza. Come aveva già annunciato la coppia vip qualche mese fa, la loro nuova dimora sarà pronta non prima della primavera del nuovo anno.
Anche se l’abitazione non è ancora completata, l’influencer ha mostrato alcuni scorci interni come ad esempio la piscina all’interno del condominio ed altri spazi comuni della costruzione residenziale a City-Life, mostrando anche l’interno dell’abitazione che presto diventerà la casa della famiglia Ferragnez. L’imprenditrice digitale sul suo Instagram ha condiviso diversi scatti della sua abitazione caratterizzata da tanto bianco, vetrate ampie e strutturazione in diversi livelli, dove sono ancora visibili alcune lacune strutturali.
Leggi anche: GF Vip 7, Nikita Pelizon, l’attacco di Luca Onestini: “Che falsa! La gente lo vedrà da sola”
Attraverso un piccolo tour andato in scena su Instagram Stories, l’imprenditrice digitale ha mostrato come la sua nuova dimora potrà contare su grandi spazi luminosi sovrastati da finestre e vetrate. A quanto pare manca davvero poco: nel 2023 la famiglia traslocherà nel nuovo appartamento come documentato dai recenti scatti che l’influencer ha voluto condividere con la sua platea di seguaci, i quali non hanno rinunciato a commentare positivamente la notizia, a cui si sono accodati anche dei pareri negativi che sono irrinunciabili quando si parla della Ferragni.
Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio e rivela: “Vi spiego perché non ero presente a Ballando con le stelle”
This post was last modified on 26 Dicembre 2022 9:44
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…
Una vacanza interrotta da un dramma inaspettato Ciò che doveva essere un periodo di relax…
Tra tensioni e dichiarazioni: un episodio che va oltre lo sport Parole non dette, sguardi…