Advertisement

“Siamo nel mezzo della crisi climatica e Chiara Ferragni va in vacanza”: una pioggia di accuse si abbatte sull’influencer avvistata in Puglia con il suo jet privato

Advertisement

Ancora una volta è finito sotto la lente d’ingrandimento un comportamento snob di Chiara Ferragni, che ha postato su Instagram uno scatto mentre si trovava a bordo di un jet privato per andare in vacanza. La nota influencer è finita nella rete delle critiche del web, che non le ha perdonato la mancanza di responsabilità ed attenzione su un tema allarmante: i cambiamenti climatici.

Diversi internauti hanno sentenziato contro la Ferragni che gli aerei privati sono delle fonti di inquinamento preoccupanti, perché più dannosi dei voli di linea e dei comuni mezzi di trasporto. Le vacanze in Puglia con il jet privato hanno fomentato le polemiche, sempre infuocate, quando si tratta dei Ferragnez, che si sono concessi con alcuni amici una pausa rilassante presso le masserie del brindisino. L’imprenditrice digitale ha documentato ogni momento del viaggio, a partire dal primo scatto inaugurale a bordo del volo privato.

Chiara Ferragni jet privato in Puglia

Chiara Ferragni tempestata dalle critiche dopo lo scatto sul jet privato

Dopo lo scatto dell’influencer è sorta la bufera contro di lei: il popolo del web l’ha criticata con tono severo per aver viaggiato su un jet privato per percorrere la tratta Milano-Bari. Contro di lei e la sua mancanza di sensibilità per la causa ecologica si sono fiondati non pochi followers che hanno protestato contro la sua scelta commentando: “L’aereo privato per un volo nazionale potevate anche risparmiarvelo”.

Qualcuno sui social ha invece lasciato un parere più severo: “Siamo nel mezzo di una crisi climatica e sono persone come voi che stanno facendo i danni più grandi”. Non è passata inosservata la frecciatina: “Ma le borse con i materiali riciclati e poi viaggiate in jet?”.

Leggi anche: Sonia Bruganelli è una furia scatenata: “Il jet privato non me lo paga mica lo stato”, esplode per mettere a tacere le polemiche

Qualcuno anche se ha professato di apprezzare Chiara Ferragni e di stimarla non le ha perdonato questa caduta, che non la vede vicina alla causa ambientalista e climatica per poi invitarla ad abbracciare la filosofia eco-friendly. Non solo su Instagram ma anche su Twitter ha tenuto banco la polemica innescata contro la Ferragni, per ribadire che i jet privati sono altamente inquinanti rispetto ai voli commerciali, per via delle emissioni antropiche messe in circolazione dal traffico aereo.

Leggi anche: “Che principessa la figlia di Chiara Ferragni”, ma il prezzo del vestitino griffato scelto per festeggiare i 4 mesi di Vittoria è esagerato

CONDIVIDI ☞