Advertisement

Chiara Ferragni sotto accusa, pioggia di critiche contro l’influencer: “Selfie a pagamento”

Advertisement

Una folla di fan ha atteso in fermento l’arrivo di Chiara Ferragni a Palermo dove ha presentato la sua linea beauty, un evento che ha mobilitato i tanti sostenitori dell’influencer di Cremona, a conferma della sua ricca platea di seguaci. Durante la sua promozione nel capoluogo siciliano la popolare influencer ha messo in evidenza la sua linea di prodotti di bellezza tra selfie ed autografi. L’evento andato in scena in via Principe di Belmonte ha radunato tante “Chiara-lovers”, che malgrado il brutto tempo non si sono lasciate abbattere attendendo per ore di poter vedere la loro beniamina.

In mezzo alla folla che ha atteso l’arrivo della Ferragni si è fatta notare tra tutte le ragazze la sua sosia, che ha fatto pensare che si trattasse della vera Chiara. Le “Chiara-lovers” hanno atteso con pazienza che il loro idolo scendesse dall’auto, e tra di loro si è fatta notare una ragazza che assomiglia moltissimo all’influencer, una vera e propria sosia con capelli biondi lunghi e mossi, il suo stesso viso affusolato e gli occhi chiari.

Chiara Ferragni, bagno di folla a Palermo

Chiara Ferragni in trasferta a Palermo ha trovato il calore delle sue estimatrici che si sono radunate insieme di fronte alla profumeria Douglas, per vederla e riuscire a strappare foto e magari un autografo. Ma non tutte le fan hanno avuto la fortuna di incontrare da vicino Chiara Ferragni, soltanto sessanta di loro sono riuscite nell’impresa, che è costata loro una spesa minima di 50 euro di prodotti della sua linea beauty.

Chiara Ferragni a Palermo

Leggi anche: GF Vip, Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: “Lo ha fatto davvero!”. Il video diventa virale in rete

Grazie ad un concorso sono venute fuori le sessanta fan che hanno avuto un incontro con lei, si tratta delle vincitrici di un gratta e vinci. Entusiasmo e fermento hanno invaso la folla in attesa della loro beniamina, che nel dire la loro sulla Ferragni hanno rivelato a PalermoToday quello che apprezzano della moglie di Fedez. Molte estimatrici della popolare influencer hanno ammesso di apprezzare lei e tutte le sue creazioni, sostenendo che la seguono da tempo sui social non solo perché modello a cui ispirarsi ma anche per la sua capacità di non nascondere niente a chi la segue.

Leggi anche: Stefano Bettarini tuona contro il ”Gf Vip”: ”Mi vergogno per voi!”, é bufera sui social

CONDIVIDI ☞