Chiara Ferragni e Fedez, il video delle vacanze spopola sul web: “Sarà divertente con i bambini, dicevano. Ecco la realtà”

Advertisement

Per la coppia più social del panorama nazionale, alias Chiara Ferragni e Fedez le vacanze in famiglia da genitori non sono solo svago e lusso ma anche capricci e pianti, alle prese con due bambini piccoli. I Ferragnez in vacanza ad Ibiza hanno condiviso sui social la loro lussuosa villa di vacanze, mostrando la pista da bowling ed il campo da basket, ma anche alcuni momenti dei loro due figli.

Leone e Vittoria, che la coppia vip rende partecipi delle proprie condivisioni sui social sono stati i protagonisti di un esilarante collage di momenti chiassosi che hanno attirato l’attenzione degli internauti, i quali hanno commentato positivamente il contenuto social. I protagonisti del collage esilarante, Vittoria e Leone, da tempo star social sono stati ripresi mentre piangono e litigano ma anche quando fanno gli offesi. La vacanza ad Ibiza dei Ferragnez per questo aspetto quindi si avvicina all’esperienza vissuta da tutti i genitori alle prese con i capricci dei loro bambini.

Chiara Ferragni e Fedez: vacanze con i bambini, la compilation di Leone e Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez da genitori orgogliosi hanno deciso di condividere su Instagram una compilation delle vacanze spagnole dei loro rampolli, dopo averli immortalati quando hanno dato il “meglio” di sé mentre in spiaggia oppure nel giardino della villa ad Ibiza si davano alla pazza gioia tra giochi, smorfie, tenerezze e capricci.

Advertisement

Ferragnez Vacanze con i bambini

Tra le immagini più divertenti Vitto che conferma la sua predilezione per il gelato e Leo che malgrado sia un ometto cede qualche volta ai capricci anche lui. I pianti dei piccoli di casa non mancano nella compilation dei momenti chiassosi, contrassegnata dalla didascalia: “Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano”.

Leggi anche: Francesco Oppini su tutte le furie, brutta disavventura al rientro dalle vacanze: “Un incubo! Ecco cosa mi è successo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Advertisement

Nel video postato su Instagram da Chiara Ferragni si osserva anche la reazione dell’imprenditrice digitale che placidamente cerca di far smettere di piangere soprattutto la piccola di casa, ed il suo viso è alquanto esplicativo. Chiara Ferragni e Fedez insieme ai loro figli ed a degli amici si sono concessi qualche settimana in una location vacanziera che quest’estate ha ospitato non pochi vip, non solo italiani ma anche stranieri, a conferma del fatto che dopo due anni di restrizioni la voglia di divertirsi e rilassarsi in compagnia non si poteva più rimandare.

Leggi anche: Gemitaiz asfalta Jovanotti, parole al vetriolo contro il cantante: “Un pagliaccio che si è venduto…”

CONDIVIDI ☞