Una nuova diatriba social vede per protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, questa volta a scatenare le polemiche è stata una foto scattata dal cantante all’interno della clinica Mangiagalli di Milano al momento dell’ecografia.
Ad accompagnare lo scatto, Fedez ha scritto la didascalia “Aspettando te”, riferendosi alla bambina che la coppia aspetta.
Nello scatto incriminato, Fedez tiene per mano la moglie durante l’ecografia, un privilegio negato a molti padri non famosi.
Ecco perché gli utenti dei social sono insorti, accusando la coppia di aver ricevuto un “trattamento speciale” proprio per la loro notorietà.
La foto postata da Fedez su Instagram, mostra i due coniugi insieme mentre osservano lo schermo che mostra le immagini della loro secondogenita.
Ma alla maggior parte dei futuri papà in questa situazione di emergenza è negato l’accesso durante le visite delle gestanti, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.
Su questo ennesimo affaire che coinvolge i Ferragnez si è espressa anche Selvaggia Lucarelli che si è unita al coro delle polemiche. Infatti la giornalista su TPI ha riassunto con queste sue parole il parere di molti:
“Perché un trattamento di favore per due personaggi noti in un momento così difficile per tutti, in cui si chiedono rinunce e sacrifici a tante coppie?”.
La gravidanza dell’influencer è giunta al quinto mese, e dopo la condivisione dello scatto tanti fan hanno inondato i canali social della coppia per fargli le congratulazioni.
Ma a questi commenti hanno fatto eco numerose critiche legate alla loro visita privilegiata al Mangiagalli.
Un fronte agguerrito dei detrattori di Ferragnez ha visto schierarsi tante mamme. Tra i commenti si leggono ad esempio:
“Quello che mi fa particolarmente specie è che noi povere umani dobbiamo farci tutte le visite e 3/4 del travaglio da sole.
Per le ultime spinte può finalmente entrare il papà, che può stare per le 2 ore successive al parto, farti visita per un’ora il giorno dopo e poi niente fino alle dimissioni. La pandemia è riservata solo a noi poveri cristi!“.
Un’altra utente invece ha commentato sotto il post di Fedez:
“Solo i papà dei comuni mortali non possono entrare a vedere l’ecografia dei loro bimbi a quanto pare”.
Si nota il tono di polemica anche nel commento di quest’altra internauta:
“Sei l‘unico papà in Lombardia a poter assistere alle ecografie, anche privatamente. Non trovo sia equo. Mio marito non può assistere e nessuna visita, nemmeno la morfologica. CHE TRISTEZZA”.
Dopo la condivisione della foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme per l’ecografia, tra i commenti si è rintracciato anche lo sfogo di un papà. Nel suo grido di aiuto sotto il post di Fedez ha scritto:
“È 3 ecografie che aspetto mia moglie in auto soffrendo dentro ma senza darlo a vedere perché le norme anti Covid vietano agli “accompagnatori” di partecipare alle visite.
Che un papà sia privato di queste emozioni e di questi ricordi e non possa tenere per mano la propria moglie o compagna in un momento di gioia così grande è veramente vergognoso e illogico […].
Tu sei molto fortunato a vivere questo momento. Ti chiedo di immedesimarti in noi “comuni mortali” e provare a darci una mano con la tua visibilità a sollevare questo grande problema”.
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…