Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez sotto una pioggia di critiche, la foto intima scatena le polemiche: “Scandalosi, andavano censurati”

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez non mancano di destare sconcerto sui social, testimoniando di essere la coppia vip più seguita ma anche più commentata del panorama italiano. I Ferragnez hanno diviso i loro fan condividendo uno scatto, che ha scatenato delle critiche spietate contro di loro, alimentando un’accesa polemica social. La foto incriminata è stata condivisa dalla regina delle influencer italiane, la quale ha postato su Instagram un contenuto al limite della censura, che ha innescato un putiferio in rete.

Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati di nuovo nel vortice della bufera social dopo l’approdo in rete di una foto “indecente” che immortala l’imprenditrice digitale nuda a letto con il marito, i meno bacchettoni hanno parlato di uno scatto artistico che non ha niente di malizioso o di erotico. Ma la difesa di una parte dei fan della coppia non ha placato le contestazioni del popolo del web.

Chi ha parlato scandalizzato di scatto al limite della censura, ha condannato la coppia per la costante esposizione social che li spinge a condividere senza remore momenti intimi, trascurando il loro ruolo di genitori. Infatti i più indignati sono insorti in rete commentando con sgomento il contenuto condiviso su Instagram dall’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni e Fedez, la foto al limite della censura scandalizza il web

Tra le altre critiche rivolte ai Ferragnez non sono passate inosservate quelle che hanno segnalato l’eccessivo protagonismo social della coppia, che li spinge spesso ad esagerare nel condividere anche dei momenti che andrebbero tutelati con la privacy e con una maggiore attenzione verso i più piccoli, come suggellato dal commento: “Ci sono dei bambini sui social, ma non vi vergognate!”. I commenti più caustici hanno accusato i due vip di essere non solo esibizionisti e volgari, ma anche disposti a tutto in nome della popolarità e soprattutto dei soldi, non curandosi troppo della comune decenza e del senso del pudore.

Chiara Ferragni e Fedez foto
Chiara Ferragni / Profilo Instagram

La foto osé della Ferragni ha finito così per far esplodere le contestazioni degli internauti che hanno criticato la coppia senza nessuna remora, anche se dalla descrizione dell’influencer – “Safe Place” (“posto sicuro”) – si preannunciava un contenuto romantico, espressione di sicurezza e non di erotismo. Lo scatto intimo tra marito e moglie ha invece fatto registrare il disappunto di molte voce, che hanno commentato in modo non di certo lusinghiero la parentesi privatissima della coppia a letto.

Leggi anche: Baby Gang finisce in manette, spuntano le parole choc contro poliziotti e giornalisti: “Infami, ecco cosa faccio con il vostro stipendio”

CONDIVIDI ☞