Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez, spunta l’indiscrezione choc: la lite furibonda dopo la cena da Cracco | Ecco cos’è successo

Advertisement

Sembra che ci siano delle nuove voci riguardo la relazione di Chiara Ferragni e Fedez. Recentemente, sono emersi dei pettegolezzi su un acceso diverbio tra i due, avvenuto poco dopo la loro presunta crisi coniugale.

Chiara Ferragni e Fedez: una lite scoppiata dopo una cena speciale? Ecco cosa sappiamo

Sembra che l’aria tra Chiara Ferragni e Fedez si sia fatta piuttosto tesa. Dopo le voci di una possibile separazione, alcuni testimoni hanno raccontato di una discussione accesa tra la coppia. Vediamo i fatti più da vicino.

Riccardo Signoretti, a capo del magazine “Nuovo”, ha condiviso alcune voci sul matrimonio di Chiara Ferragni, famosa influencer, e del rapper Fedez. Parlando a “Mattino Cinque News”, Signoretti ha detto: «Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo». Queste parole suggeriscono che i problemi tra i due non sono di recente data.

La discussione tra Fedez e Chiara sarebbe scoppiata subito dopo una cena di San Valentino, organizzata nel rinomato ristorante di Carlo Cracco, nel cuore di Milano. Nonostante le storie pubblicate da Fedez sembrassero mostrare un’atmosfera romantica e felice, con una tavola decorata con petali di rosa, la realtà sembra essere stata ben diversa.

Chiara Ferragni e Fedez, spunta l'indiscrezione choc: la lite furibonda dopo la cena da Cracco | Ecco cos'è successo

Dichiarazioni e voci sul futuro dei due

Signoretti ha aggiunto altre informazioni interessanti:

«Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori».

E non finisce qui: si vocifera che Fedez stia cercando una nuova casa, con un budget mensile per l’affitto di 17 mila euro. Dopo un viaggio a Miami con la sua manager, sembra che Fedez stia considerando di trasferirsi più spesso negli Stati Uniti, dove ha legami importanti che potrebbero aiutarlo nella sua carriera musicale.

Cosa ci riserva il futuro?

Le speculazioni intorno a Chiara Ferragni e Fedez continuano a tenere banco. Dopo la cena di San Valentino, le storie condivise da Fedez hanno mostrato un’immagine di coppia unita, ma le voci successive raccontano una storia molto diversa. Riccardo Signoretti condivide dettagli intriganti su possibili cambiamenti nella vita di Fedez, tra nuove case e progetti in Florida.

Resta da vedere come si evolverà la situazione tra i due, ma una cosa è certa: gli occhi sono puntati su di loro, pronti a scoprire il prossimo capitolo di questa storia.

CONDIVIDI ☞