“Lo hanno fatto per davvero! Chiara Ferragni e Fedez diventano una serie TV!”: in uscita The Ferragnez, il programma che racconterà la loro vita spettacolare

Advertisement

Prima l’influencer e poi suo marito hanno ufficializzato il debutto di “The Ferragnez – La serie”, uno show trasmesso sul piccolo schermo e che racconterà le vicende di Chiara Ferragni e Fedez. Una sorta di documentario caratterizzato da elementi tipici di un reality show, che racconterà la vita della coppia di vip più social del panorama nazionale.

La serie tv The Ferragnez debutterà in streaming il prossimo mese di dicembre, e si potrà vedere anche su Sky Q e sull’app su Now Smart Stick. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui loro rispettivi account su Instagram l’uscita del docu-reality sulla loro vita.

La serie tv The Ferragnez su Chiara Ferragni e Fedez

L’imprenditrice digitale ha comunicato la novità scrivendo un post: “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.

Advertisement

the ferragnez storia Chiara Ferragni Fedez

Alle sue parole ha allegato il promo di “The Ferragnez – La serie” che debutterà il prossimo dicembre su Amazon Prime Video. Nella clip promozionale, la protagonista è lei in abito da sera circondata dalle luci al neon che illuminano Milano, al momento si parla di una prima stagione di lancio disponibile in 240 Paesi. La serie sulla coppia vip è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, e si snoderà in otto episodi.

Leggi anche: “Sembri un Gigi D’Alessio dimensione 3.0. Sei datato”: Anna Pettinelli attacca il figlio del cantante che entra nella scuola di Amici

Anche Fedez sul suo Instagram ha postato lo stesso contenuto scrivendo una didascalia telegrafica per promuovere lo show. Chiara Ferragni e Fedez saranno così i protagonisti di uno show che svelerà ulteriori dettagli sulle loro personalità e sulla loro vita. C’è molta attesa per questo show non-fiction, una sorta di combinazione di due prodotti (documentario e reality show) che si ispira al format che ha assicurato la popolarità a delle star di fama internazionale dello showbiz.

Advertisement

Infatti la serie tv sui Ferragnez ricorda quella sugli Osbournes ed anche quella più famosa con protagonisti tutti i componenti del clan Kardashian-Jenner: lo show “Keeping Up With The Kardashians” che è stato trasmesso all over, facendo registrare nel corso di venti stagioni dei numeri record in termini di ascolti e non solo.

CONDIVIDI ☞