Dopo la Versilia è arrivata la vacanza vera e propria per Chiara Ferragni e Fedez.
I Ferragnez, come ormai sono conosciuti, sono sbarcati all’aeroporto di Olbia per una vacanza addirittura principesca. Come riporta Gallura Oggi, la coppia Ferragni – Fedez con i piccoli Leone e Vittoria e la tata Rosalba sempre al seguito, sono arrivati allo scalo Costa Smeralda. Per l’occasione l’influencer ed imprenditrice milanese sfoggiava una tuta della sua linea di abbigliamento Chiaraferagnicollection con tanto di valigia rosa!
I Ferragnez allo scalo di Olbia si sono divisi, raggiungendo Porto Cervo su due auto separate. Chiara, una volta raggiunta la villa affittata per le vacanze ha subito aggiornato i suoi fans, lasciando tutti a bocca aperta!
Dopo lo sfarzo mostrato nel soggiorno a Forte dei Marmi, dove la coppia aveva soggiornato in una junior suite da circa mille euro a notte, la villa dei Ferragnez in Costa Smeralda ha qualcosa di principesco. Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno le loro vacanze in una tenuta di oltre 650 metri quadri immersi nella natura sarda.
Campo da basket, piscina, sala fitness sono i servizi che questa villa mette a disposizione dei suoi ospiti. 7 camere da letto con pavimenti tutti in marmo così come i bagni, uno di questi con la vasca in pietra.
Un lusso, riporta sempre Gallura Oggi, da 3500 euro a notte che la coppia Ferragni Fedez mostra orgogliosa sui social. I Ferragnez hanno trascorso la prima giornata andando ad esplorare e provare i servizi che la villa mette loro a disposizione. Senza rinunciare all’assaggio delle specialità sarde!
Dal diario di Chiara le prime specialità servite sulla tavola dei Ferragnez sono stati i culurgiones ogliastrini, conditi con un po’ di burro, salvia e pecorino a scaglie.
Tempo per smaltire ne hanno a volontà, e il rapper non ha atteso più di tanto per provare la piscina della villa a bordo di un canotto con il figlio Leone.
This post was last modified on 5 Agosto 2021 11:44
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…