x

Advertisement

Chiara Ferragni, frequentazioni segrete con un ortopedico in Versilia! Ecco cosa succede a Forte dei Marmi

Advertisement

La nuova fiamma di Chiara Ferragni è un ortopedico toscano di 31 anni. Insieme a Forte dei Marmi: l’ultima indiscrezione sul flirt dell’imprenditrice

Chiara Ferragni avvistata con un altro

L’imprenditrice digitale è ancora al centro delle cronache rosa, questa volta per un presunto flirt con un ortopedico toscano. Secondo alcune fonti, Chiara Ferragni starebbe frequentando un medico di 31 anni.

Non solo Fedez fa parlare di sé per i suoi presunti flirt. In maniera, forse, un po’ più discreta, anche Chiara Ferragni sembra essere molto attiva nel panorama amoroso, stando a quanto riportano i giornali di gossip. Dopo i presunti flirt con Naska e Tony Effe, sembra che l’imprenditrice digitale abbia un nuovo interesse.

La nuova fiamma di Chiara Ferragni è un ortopedico toscano di 31 anni

Voci ben informate della Versilia riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sarebbe Tony Effe, ma un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie a amici comuni durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale Chiara avrebbe trascorso gli ultimi weekend in quella località.

Chiara Ferragni, frequentazioni segrete con un ortopedico in Versilia! Ecco cosa succede a Forte dei M

Dagospia ha aggiunto che l’uomo misterioso si chiama Andrea Bisciotti, “si è laureato all’Università di Parma, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata”.

Chiara Ferragni, frequentazioni segrete con un ortopedico in Versilia! Ecco cosa succede a Forte dei Marmi

Una comunicazione che arriva a ridosso dalla fuoriuscita dell’ex “braccio destro e sinistro” Fabio Damato, comunicata a mezzo stampa, in seguito all’ormai famoso caso sul pandoro benefico Balocco. Sarà la mamma di Chiara a prendere il suo posto, Marina Di Guardo. Damato, in una seconda comunicazione, ha ribadito di essersi dimesso lo scorso febbraio e che sarebbe uscito volontariamente dalle società della Ferragni, senza chiedere una ulteriore fuoriuscita.

Intanto, Fedez ha dato forfait al Tim Summer Hits, dove avrebbe dovuto cantare assieme a Emis Killa “Sexy Shop”.

I riflettori sugli ex Ferragnez non si spengono, anzi, sono più accesi che mai. Chiara e Fedez continuano a far parlare di sé, mantenendo alta l’attenzione del pubblico e dei media sulle loro vite private e professionali.

CONDIVIDI ☞