Chiara Ferragni rivela sulla sua seconda gravidanza: “Questa volta è diverso” e spiega le differenze con la prima

Chiara Ferragni, la popolare fashion blogger ed imprenditrice digitale, si appresta a vivere gli ultimi mesi di gravidanza.

E lo fa dialogando con i suoi numerosissimi followers dalle pagine di Instagram , nelle quali esprime sensazioni, dubbi e paure comuni a tutte le donne prossime al parto.

Amata e odiata, Chiara Ferragni era finita di recente nel mirino di Fabrizio Corona: “Due ebeti, lui la porterà a letto ogni due mesi”, aveva difatti scritto l’ex re dei paparazzi nel tentativo di denigrarla e umiliarla insieme al marito. Tentativo fallito, se consideriamo l’enorme seguito che la coppia continua ad avere. Nel bene e nel male.

Chiara Ferragni si racconta ai suoi follower

Con accanto in ogni istante il marito Fedez che, nelle date previste per il parto, sarà impegnato a Sanremo 2021, l’influencer racconta gli ultimi mesi di questa seconda gravidanza.

Racconta di non avere mai sofferto di nausea, come del resto quando era in dolce attesa del primogenito Leone.

Un particolare non da poco, capace di rovinare un momento tanto bello quanto delicato come quello dell’attesa di un bambino.

Chiara Ferragni rivela sulla sua gravidanza
Chiara Ferragni, photo Instagram

Quello di diverso, racconta Chiara Ferragni, rispetto alla prima esperienza, è stata la grande sensazione di stanchezza patita soprattutto nel primo trimestre.

Durante i primi mesi dell’attesa di Leone, spiega la Ferragni, non ci sono mai stai problemi di questo tipo.

Ed infatti la ricercatissima moglie di Fedez poté portare, avanti senza alcun problema, i suoi numerosi impegni.

Questa volta invece, proprio per questo stato di debilitazione, ha dovuto centellinare la sue presenze, che non le hanno impedito però di presenziare alla prestigiosa manifestazione dell’Ambrogino d’oro presso il Comune di Milano.

Chiara e Fedez sono infatti stati insigniti del riconoscimento per il loro impegno sociale  durante la pandemia.

Le speranze della giovane mamma

“Spero non ci siano gli stessi problemi della prima gravidanza tra un po’, incrocio le dita”, scrive sempre Chiara Ferragni.

“Se mi capiterà la stessa cosa non sarà difficile stare a riposo forzato visto il lockdown”.

Il riferimento riguarda un piccolo problema alla placenta patito nella prima gravidanza quando era alla 35esima settimana.

Al momento tutto a posto, mentre a chi tenta di carpire quale sarà il nome della sorellina di Leone, le bocche rimangono cucite.

Sarà svelato al momento del parto che, come dicevamo, è previsto per i primi di marzo.

Condividi: