Chiara Ferragni, il suo pandoro (scaduto) è in vendita a 599 euro
Sembra un Natale infinito quello del 2o23: tutti vogliono il dolce per eccellenza, ma con la “polvere rosa”. Ebbene sì, parliamo del pandoro di Chiara Ferragni, quello sfornato nel Natale del 2022. Ora, potreste pensare “Ma è scaduto, chi lo vuole?” E invece, attenzione, perché su internet si vende ad una cifra esagerata! Non è uno scherzo, il prezzo è andato alle stelle grazie al caso del pandoro-gate.
Martina, una ragazza di Milano, ha messo in vendita questo pandoro “immacolato, mai aperto” a 250 euro. Ma non è l’unica! Maria Luisa, da Como, ne ha uno simile e chiede 150 euro. Lei dice chiaro e tondo: “No perditempo. No scambi”.
E su eBay? Beh, lì c’è di tutto: i prezzi ballano tra i 20 e i 500 euro. Luigi, per esempio, ha messo la sua offerta di pandoro con zucchero a velo rosa a partire da 599 euro, ma con la magia del “compralo subito” arriva a 840 euro. Ma attenti, non tutti corrono con il portafogli aperto: l’ultima offerta non ha raccolto nemmeno un’occhiata in 24 ore.
Nel frattempo, la nostra Chiara Ferragni è finita nel mezzo di un grande casino mediatico. È stata indagata insieme a Alessandra Balocco per una questione legata alla sua azienda di dolci. Il procuratore di Milano ha detto che sarà lei una delle persone da ascoltare in procura.
Chiara ha risposto così: “Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura” – ha detto Ferragni – “e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile. Sono profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”.
Leggi anche:
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…