Advertisement

Chiara Ferragni, la verità a Striscia la Notizia sul rapporto con Fedez: ecco cosa ha confessato alla consegna del Tapiro

Advertisement

Chiara Ferragni ha affrontato le voci sulla sua vita privata in un momento particolarmente delicato. Durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, giornalista di Striscia la Notizia, Ferragni ha espresso il suo dispiacere per le speculazioni correnti, affermando:

“Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento”.

Chiara Ferragni confessa tutto a Staffelli

Poco dopo le prime voci sulla sua presunta separazione dal marito, Staffelli l’ha colta di sorpresa chiedendole un parere anche su altre questioni che la riguardavano, come alcune campagne di beneficenza e la vicenda del pandoro-gate. Ferragni ha replicato con franchezza:

“Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schermo”.

Chiara Ferragni, la verità a Striscia la Notizia sul rapporto con Fedez: ecco cosa ha confessato alla consegna del Tapiro

In un altro contesto, durante il programma Pomeriggio 5, ha risposto alle domande di Michel Dessì sulle stesse voci, ribadendo la sua sincerità e la sua frustrazione per le false narrazioni:

“Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi”.

Ha poi commentato le ipotesi della gente sottolineando quanto le sembrino offensive.

Il giorno successivo, in un momento più leggero, Dessì ha consegnato a Ferragni un cornetto portafortuna, come aveva fatto precedentemente con Fedez, scambiando battute amichevoli sul potenziale beneficio che potrebbe portare.

Ferragnez, era tutta una exit strategy?

Nel frattempo, circolavano teorie su una possibile “exit strategy” orchestrata da Ferragni per distogliere l’attenzione da altre questioni personali. Un’ipotesi riportata dal settimanale Oggi suggeriva che Ferragni avrebbe potuto annunciare una terza gravidanza o la fine del suo matrimonio, scegliendo quest’ultima per mantenere la sua immagine intatta e spostando la “responsabilità” su Fedez. Tuttavia, le parole dirette dell’imprenditrice digitale sembrano smentire tali congetture, offrendo una prospettiva più umana e vulnerabile della situazione.

CONDIVIDI ☞