Per difendersi dalle accuse di campagna pubblicitaria ingannevole, Chiara Ferragni, sanzionata con una multa di oltre un milione di euro da parte dell’Antitrust, ha pubblicato un video che ha rapidamente catturato l’attenzione dei suoi seguaci e degli appassionati di moda. Ma non è tanto il video in sé a essere al centro dell’attenzione, quanto un particolare dettaglio: la maglia che indossa.
Nel video pubblicato su Instagram, la Ferragni visibilmente emozionata ha fatto mea culpa annunciando l’intenzione di fare una donazione personale all’Ospedale Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ma i più attenti hanno esaminato non solo le parole e la gestualità dell’imprenditrice digitale ma anche il suo look apparentemente semplice e poco griffato, in realtà la Ferragni ha sfoggiato una maglia di un noto marchio che si distingue per un dettaglio unico e sofisticato. Questo elemento non è sfuggito agli occhi attenti dei suoi fan e degli esperti di moda, che hanno prontamente messo in evidenza l’unicità del capo.
Il design del maglione del brand Loro Piana non è passato inosservato come anche il bracciale di Cartier ed il trucco Dior, questi dettagli hanno aperto le discussioni degli utenti di X che hanno trovato il modo per puntare ancora una volta il dito contro l’influencer, mandando in tendenza l’hashtag ‘Loro Piana’.
Leggi anche: Chiara Ferragni, maxi multa con i pandori rosa Balocco. Selvaggia Lucarelli attacca: “La ricchezza non ti basta mai!”
Chi ha difeso l’outfit di Chiara Ferragni ha commentato: “Ma il pullover e il bracciale non sono nemmeno gli stessi, ma veramente fate?”; “Ma non sono neanche le stesse robe. Quando volete fare i paladini e finite per essere solo più disagiati di quelli che criticate”; “Non vedo il nesso. Si veste sempre di marca. Se avesse avuto addosso una tuta avreste scritto che si è vestita sciatta apposta per sembrare disperata”.
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…