Questa volta i paparazzi hanno sorpreso Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, regina della moda su Instagram e moglie di Fedez, è nota per il suo controllo maniacale sui social media. Ogni suo post e apparizione pubblica sono studiati nei minimi dettagli: l’influencer più famosa d’Italia pare essere una vera e propria maniaca del controllo non dolo per quanto riguarda ciò che posta sui social ma anche per quanto riguarda ogni sua apparizione pubblica che studia nei minimi dettagli.
Le recenti foto pubblicate su Tgcom24 e rilanciate da Dagospia mostrano un lato di Chiara mai visto prima attraverso delle foto scattate a tradimento mentre sii trovava ad Ibiza durante Ferragosto: le immagini rivelano la 36enne in pose naturali ed a volte compromettenti, che sicuramente non avrebbero superato il severo vaglio dell’influencer e del suo staff. Nelle foto pubblicate su Tgcom24 e da Dagospia la moglie di Fedez appare “al naturale”, in pose non studiate mentre sfoggia un bikini verde.
Negli scatti incriminati, Chiara Ferragni appare con i capelli arricciati, a quattro zampe sul lettino e il bikini verde non in posizione perfetta, le foto mostrano un lato B di Lady Fedez che l’influencer non avrebbe mai mostrato ai suoi follower.
“La realtà non è quella che appare sui social” – questo il commento di Dagospia che con una dose di veleno ha incriminato gli scatti evidenziando alcuni dettagli dell’influencer a partire dagli occhi strizzati per il sole, dalle spalline calate per evitare il segno del costume ed un inestetismo sul suo lato B, tutti elementi che Chiara Ferragni in quanto influencer seguitissima in un suo scatto social avrebbe di certo nascosto per dare di sé un’immagine impeccabile.
Leggi anche: Uomini e Donne: scoppia l’amata coppia nata nel popolare dating show, la verità sulla fine della storia d’amore
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…