Advertisement

Chiara Ferragni si prende la sua rivincita contro le malelingue: numeri da capogiro per la sua azienda

Advertisement

Chiara Ferragni si è presa la sua rivincita contro le malelingue messe in circolazione nei giorni scorsi che davano la sua società vicina al fallimento, invece lo scenario è roseo grazie ad una quotazione da capogiro. In base a quanto reso noto sulle colonne di Novella 2000, la società dell’imprenditrice digitale è stata valutata 75 milioni di euro contraddicendo così chi aveva insinuato un tracollo economico per lei.

Chiara Ferragni ha annunciato su Instagram l’ingresso nella società di AVM gestioni che ha valutato la sua azienda, queste le parole dell’imprenditrice digitale: “Voglio dare il benvenuto in Chiara Ferragni brand ad AVM gestioni che oggi valuta la società che ho fondato 75 milioni di euro. Questa è solo una nuova tappa del viaggio imprenditoriale iniziato anni fa e che mi ha visto combattere per far valere le mie idee. Ringrazio Fabio Maria D’Amato che 6 anni fa mi ha voluto affiancare nel cambio manageriale che dovevo dare alle mie società. E che con il suo talento professionale e generosità umana ogni giorno si batte per i miei stessi valori”.

Chiara Ferragni quanto vale la sua azienda: numeri da capogiro

Una bella soddisfazione per Chiara Ferragni che non ha raccolto i risultati che sperava in questo anno a partire dalla sua partecipazione sul palco di Sanremo 2023. Ma l’influencer è riuscita comunque ha solidificare il suo ruolo imprenditoriali facendo registrare in pochi anni numeri importanti, secondo infatti le stime ufficiali dell’esposizione sui social si è verificata a partire dal 2019 una lenta ma costante scalata nella “Instagram Rich List” mondiale, sebbene ad inizio 2023 si è fatta registrata una calata a picco nel “rating”, che stima chi tra le celebrità del web guadagna di più grazie alle sponsorizzazioni su Instagram.

Chiara Ferragni la sua azienda

Leggi anche: Temptation Island 2023. Selvaggia Lucarelli, il commento sibillino su Maria De Filippi: “Mi hai spiazzato”

Oltre ad essere passata all’83esimo posto nella “Instagram Rich List”, Chiara Ferragni ha subito negli ultimi mesi un altro brutto colpo: ha perso lo scettro tra gli influencer italiani, attualmente si colloca al terzo posto preceduta dalla Juventus, mentre il primo posto è stato conquistato da Khaby Lame, sempre più lanciato verso il successo a livello internazionale con i suoi contenuti social esilaranti.

Leggi anche: Vacanze in Puglia per Fedez e Chiara Ferragni: Svelato il Prezzo della Lussuosa Masseria!

CONDIVIDI ☞