Advertisement

Chiara Ferragni sotto accusa: “I regali ordinati sul suo sito non sono mai arrivati”, il video su TikTok di due ragazze innesca una nuova polemica

Advertisement

Periodo nero per Chiara Ferragni, che da settimane si trova sotto assedio dopo il pandoro gate: l’imprenditrice è diventata bersaglio di nuove critiche in seguito a quanto svelato da due ragazze che pubblicato un video su TikTok in cui mimano di scambiarsi i regali sotto l’albero di Natale, dei prodotti acquistati sul sito dell’influencer il 26 novembre e non arrivati dopo un mese a destinazione.

Un contenuto social diventato virale e che ha gettato un’altra ombra sull’immagine pubblica di Chiara Ferragni visto che le due ragazze si sono lamentate per il mancato arrivo dei prodotti ordinati dal sito dell’imprenditrice digitale con ampio anticipo e che dovevano essere consegnati prima di Natale. Il video dal tono ironico è servito comunque a polemizzare visto che una volta approdato sul social è stato visualizzato da tanti utenti che hanno condiviso la medesima esperienza ossia che anche i loro ordini erano in ritardo oppure non ancora arrivati, alcuni utenti su TikTok hanno anche svelato di aver avuto dei problemi con il servizio clienti.

È esplosa così nuova ondata di critiche verso l’imprenditrice digitale che si è ritrovata a dover fronteggiare altre beghe dopo il polverone del pandoro Balocco, per il quale i suoi legali hanno fatto sapere che lei è disponibile a collaborare con qualunque Procura d’Italia per fare chiarezza.

Chiara Ferragni sotto accusa, nuove beghe per lei

 Chiara Ferragni, ordini sitoPer quanto riguarda il video che ha spopolato su TikTok sui regali acquistati sul sito della Ferragni il 26 novembre e non arrivati per Natale, nella captation si legge: “Grazie Chiara Ferragni Brand, complimenti anche per l’ottima assistenza clienti”. Malgrado la delusione. le fan in questione hanno condiviso un video ironico, che ha fatto comunque rumore lasciando il segno. Infatti si sono aperte le discussioni social sull’argomento, così si è scoperto che altri hanno avuto lo stesso tipo di problema con il sito dell’imprenditrice digitale.

Leggi anche: Chiara Ferragni e l’ipotesi di frode in commercio: rischia il carcere? Ultime notizie sul caso

Tra i commenti lasciati sotto il post si leggono. “Io ho fatto un ordine il 20 novembre, mai arrivato. Mi sono dovuta arrangiare da sola”; “Stessa cosa, ordine mai arrivato”; “Anche a me ci ha messo tantissimo la spedizione, ma mi hanno rimborsato direttamente i prodotti non più disponibili”. Le critiche degli internauti si sono concentrate principalmente sul customer come documentato da commenti quali: “Io ho fatto un ordine il 25 novembre ed è arrivato il 15 dicembre. Ho scritto più volte al servizio clienti ma hanno risposto una sola volta con un messaggio copia-incolla”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, i suoi prodotti in vendita su eBay: dal pandoro alle sue lacrime | Prezzi alle stelle

CONDIVIDI ☞