Chiara Ferragni stuzzica Selvaggia Lucarelli. Lei risponde e la distrugge: “Non giocare con i pizzini come gli adolescenti”

Advertisement

Chiara Ferragni ha pubblicato un ”Tik Tok” in cui si sentono le note della sigla ”The Ferragnez, la Serie”. Fin qui tutto normale, ma non è così: la bella imprenditrice digitale ha accompagnato il video con un messaggio sibillino che, a detta di Selvaggia Lucarelli, sarebbe rivolto a lei. Quest’ultima, infatti, ha risposto in breve tempo alla Ferragni con la schiettezza che la contraddistingue.

Chiara Ferragni ha scritto: ”Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009.”. Dunque, la bella influencer non ha nominato espressamente la Lucarelli che, nonostante ciò, si è sentita chiamare in causa ed ha deciso di dire la sua senza mezzi termini all’imprenditrice. Selvaggia ha esordito criticando la Ferragni per aver scritto che ”tutti” amano lei e Fedez. Avrebbe, dunque, come scritto da Selvaggia, emulato il politico Salvini quando si rivolge genericamente agli Italiani.

Inoltre, la Lucarelli, continuando ad ”asfaltare” Chiara Ferragni, ha sottolineato che la bella influencer avrebbe dovuto scrivere il nome della persona a cui ha diretto quel messaggio. ”La persona o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang!”, ha tuonato la giornalista.

Chiara Ferragni scrive un post e Selvaggia Lucarelli la attacca: volano stracci 

Advertisement

Chiara Ferragni, pubblicando un ”Tik Tok”, ha scatenato l’ira di Selvaggia Lucarelli che ha esordito elencando i punti che, a suo dire, non vanno bene. In particolare, il fatto che l’influencer non abbia fatto alcun nome, mentre Selvaggia avrebbe preferito essere chiamata in causa espressamente.

Chiara Ferragni scrive un post e Selvaggia Lucarelli la attacca

Il terzo punto che proprio non è sceso giù a Selvaggia Lucarelli riguarda l’espressione ”scrivere male di qualcuno”, utilizzata da Chiara Ferragni. Per Selvaggia, sarebbe stato più appropriato dire: ”criticare” o al massimo ”recensire”. La giornalista ha voluto puntualizzare il suo modo di vedere senza peli sulla lingua, aggiungendo che tutti i personaggi pubblici debbano prima o poi abituarsi alle critiche.

A tale principio, per Selvaggia Lucarelli, non fanno di certo eccezione Chiara Ferragni e Fedez, sicuramente molto famosi, ma altrettanto assoggettabili a critiche. Selvaggia, sprezzante delle probabili ire della coppia, ha continuato: ”No, per carità, appena scrivi anche solo che ha i capelli spettinati, arrivano frotte di fan esaltati che ti danno dell’invidiosa, rosicona, ossessionata, malata, pazza!”. Chissà se ci sarà una replica da parte di Chiara Ferragni, non resta che attendere.

Advertisement
CONDIVIDI ☞