Chiara Ferragni dopo le voci insistenti sulla crisi di coppia con Fedez, ha dimostrato tutta la sua vicinanza al marito che ha reso noti i suoi problemi di salute, per poi aggiornare il suo seguito condividendo con loro le fasi della sua battaglia contro un raro tumore del pancreas. Il rapper intervenendo di nuovo sui social ha rivelato che è stato operato e che gli è stata asportata parte del pancreas, nel corso di un delicato intervento durato 6 ore. Sono poi arrivate alcune foto di Chiara Ferragni direttamente dal letto d’ospedale del marito, per condividere con i fan le fasi della convalescenza di Fedez.
Ma la popolare influencer ha recentemente condiviso alcune stories su Instagram, una sorta di diario di bordo per documentare le ultime due settimane, questo quanto detto: “Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha comportato il suo intervento chirurgico. Ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini.
Siamo andati a fare molte visite, molti esami e siamo andati a passeggio, ci siamo presi un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari e ha registrato (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltato), ha dormito con Leo nel nostro letto (lui di solito dorme nella sua stanza) e abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno”.
Proseguendo il resoconto dei momenti che hanno accompagnato Fedez verso il giorno della sua operazione presso il San Raffaele di Milano, polo d’eccellenza per le malattie autoimmuni, Chiara Ferragni non ha taciuto la grande paura vissuta, e la serenità recuperata dopo l’intervento a cui si è sottoposto il marito.
Leggi anche: Fedez malato, la mamma Tatiana rompe il silenzio, le struggenti parole per il figlio: “Ecco cosa sei…”
“Molti di questi momenti mi sono sembrati sfocati: è stato come se il tempo si fosse fermato e ho avuto paura come mai prima d’ora che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver fatto girare le cose per il meglio. L’operazione è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, quanto è importante godersi la vita al massimo, ogni giorno. Federico è il mio eroe” – al contenuto social della Ferragni hanno fatto eco numerosi commenti di auguri e di incoraggiamento dalla sua folta schiera di followers, che sono stati molto vicini alla coppia in questo periodo delicato.
Leggi anche: Kledi Kadiu distrutto, il ballerino svela il calvario che sta vivendo: “Mio figlio Gabriel ha una grave malattia”
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…