Nuova ventata di polemiche per Chiara Ferragni che è stata presa di mira dagli odiatori del web per uno scatto che la vede insieme alla sua cagnolina Matilda che le lecca la bocca: questo scatto ha sollevato le critiche degli utenti più intransigenti che non fanno passare niente alla regina delle influencer. Ma lo scatto sui social non ha ricevuto solo critiche, ma anche la difesa dei fan, che seguono l’influencer da anni e conoscono bene la natura del rapporto con Maty.
Qualche giorno fa in casa Ferragnez ha regnato la preoccupazione per via di un incidente domestico che ha coinvolto la loro cagnolina Matilda, la quale ha ingoiato una pigna rischiando la vita, ma per fortuna l’hanno portata subito dal veterinario che l’ha operata. Qualche giorno di degenza dopo l’incidente Matilda è tornata a casa, e mamma Chiara ha immortalato il momento condividendolo poi con la sua cerchia social.
La Ferragni insieme alla sua Maty che le lecca la bocca ha sollevato un polverone: in tanti hanno avuto da dire sul fatto che l’imprenditrice digitale si sia fatta leccare mentre stava seduta a terra nel salone di casa. Nello scatto incriminato l’imprenditrice digitale al settimo cielo abbraccia la cagnolina che euforica le dà dei bacetti, ma la scena non ha ricevuto solo apprezzamenti da parte del web ma anche dure critiche come nel caso di chi ha commentato la foto scrivendo: “Che schifo”.
Leggi anche: Nathan Falco rende orgoglioso Flavio Briatore dimostrando di essere il suo degno erede: “Lo assumerei subito”
A questi commenti hanno risposto i fan più fedeli di Chiara Ferragni che hanno invece apprezzato lo scatto e nel difendere la loro beniamina hanno sottolineato il fatto che Matilda è come se fosse una figlia per l’imprenditrice digitale che se ne prende cura con le dovute attenzioni dimostrando un affetto che non ha pari e ricordando che comunque si tratta di un cane che vive in casa con dei bambini e che quindi viene accudito con le dovute accortezze.
Leggi anche: Cristina Tenuta, incredibile: era già a ”Uomini e Donne” nel 2013, ma in altra veste
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 10:10
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…